buongiorno ho un problema su hyster h5.50xm matr l005a02293b idrostatico mentre è in moto si spegne e la spia rossa con ingranaggio fa 9+1lampeggi cosa è successo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
hyster h5.50xm idrostatico
Collapse
X
-
Ciao Francopa ,
scusami ma ho quattro domande :
- mi confermi che sia XM e non FT o altro ?
- la prima lettera del numero di serie ( matricola ) è la I ( I o i di Imola ) o per caso una L ( L o l di Livorno ) ?
- Alimentato a diesel-gasolio ?
- Se ho capito la versione , per favore il problema-allarme , ti accade in particolare durante qualche funzione , esempio solo in sollevamento e/o solo in sterzo , ecc ?
Buona Serata
Ciao
TugnelaUltima modifica di Tugnela; 12/02/2017, 11:45.
-
Originalmente inviato da francopa Visualizza messaggiobuongiorno ho un problema su hyster h5.50xm matr l005a02293b idrostatico mentre è in moto si spegne e la spia rossa con ingranaggio fa 9+1lampeggi cosa è successo
Commenta
-
Ciao Francopa ,
grazie dell'info , ma non mi risultano delle cose per poterti dare info corrette non vorrei che sto sbagliando io , senza escludere quello che dice drNacco sul discorso idrostatico , perché non lo ne anche valutato .
scusami , ma se ti è possibile :
- mi confermi che sia XM e non FT o altro ?
- riesci a vedere l'anno ?
- Alimentato a diesel-gasolio ?
Francopa , sto verificando e vediamo se altri possono , magari , darti info immediate e corrette .
Buona Giornata
Ciao
Tugnela
Commenta
-
Ciao Francopa ,
scusami ma dato che ora , forse , si è capito la versione , ho da chiederti altro :
- quando dici che si spegne si spegne tutto anche il display e poi si riaccende o/e solo il motore ?
- Sei sicuro che non ti compare un allarme sul display , esempio 638 ?
- se non erro , questa versione ha sensore del vano motori chiuso , per caso lo hai verificato che non faccia scherzi ?
- quando poi riaccendi la macchina , basta che chiave off o poi on e va , oppure devi aspettare del tempo altrimenti non si mette moto ?
- hai e/o sono state effettuate delle manutenzioni , che tu sappia , prima che la macchina avesse il problema ?
Buon Appetito e Buona Giornata
Ciao
Tugnela
Commenta
-
buongiorno tugnela
grazie per il tuo aiuto. si spegne solo il motore e e anche se spengo il quadro e riaccendo non si avvia devo staccare batteria per riavviare. forse ho trovato il difetto sensore pressione di alimentazione montato sopra il differenziale in una scatola di alluminio ma non riesco a trovare il codice non ce scritto nulla e io non ho nessun esploso puoi aiutarmi tu
Commenta
-
Ciao Francopa ,
scusa il ritardo e grazie dell'info ,
Per il problema , non metto in dubbio quello che dici , mi permetto la stranezza perché se ricordo bene , un allarme sul display , dovresti averlo col non corretto funzionamento del sensore che dici e ancora più strano che devi scollegare e riattaccare la batteria .
In ogni caso faro delle verifiche , inoltre per il discorso part_number ti faccio sapere appena possibile , ma vediamo se altri possono darti subito una risposta .
se hai news facci sapere .
Buona Notte
Ciao
Tugnela
Commenta
-
Ciao Francopa ,
grazie dell'info , ma intendevo coem da mia precedente domanda:
- Sei sicuro che non ti compare un allarme sul display , esempio 638 ?
dato che quello che dice , cioè il 91 , potrebbe essere una avvertimento , esempio:
macchina spenta acceleratore premuto .
Prima di dire che un allarme bisogna vedere la versione , logicante senza mettere in dubbio che lo possa essere .
In ogni caso sto a fare delle verifiche e per il discorso part_number ti faccio sapere appena possibile e/o vediamo se altri possono darti subito una risposta .
se hai news facci sapere .
Buona Notte
Ciao
Tugnela
Commenta
Commenta