Ciao FC Giuseppe ,
Per favore prima darti delle info , ritengo di avere delle domande :
1) Di che anno , di produzione , è la macchina ? E/o se hai riesci a vedere la matricola ?
2) Come base la tensione batteria è 48V ? La versione è DC o AC ?
3)Sei sicuro che davanti al numero 7 non ci siano delle lettere , esempio A7 o B7 ecc. ?
4)Quando dici che non cammina : non si muove solo la trazione ? oppure anche la parte oleodinamica ( sterzo , sollevamento ecc. ) ?
se ti è possibile rispondere è Ok per capire meglio ed avere info più OK altrimenti vediamo se altri hanno info più precise e OK .
Ciao ,
mi scuso , ed è meglio che non vi dico ( se corretto A7 cioè a7 ) , cosa ho letto prima del 7 nel tuo messaggio iniziale , cioè quella che è una : a , le mie domande nel mio primo messaggio possono fare capire , scusate veramente .
Per la problematica concordo con Z750 , con la dovuta sicurezza fai i dovuti controlli , concordo nella descrizione dei controlli che ti ha inviato Z750 e poi facci sapere , altrimenti se hai delle news e nuove informazioni facci sempre sapere .
Buonasera,volevo sapere se qualcuno mi sa indicare perchè il mio carrello alla partenza va a strappi?
Sia in marcia avanti che dietro
Non da nessun allarme
Carrello
TOYOTA
MODELLO:7FB25
MARTR;7FB 25-21053
SAS
ANNO 2004
Ciao FC Giuseppe , ho delle domande :
- Il problema è sempre ho solo a batteria scarica o diciamo sotto il 50% ?
- se premi molto e molto molto lentamente l'acceleratore hai sempre il problema ?
- quando il problema si presenta vedi il display che cala di intensità ?
- hai effettuato qualche variazione dei parametri ? e per caso hai effettuato delle manutenzione prima a del problema ? questo per capire solo la situazione .
Buonasera,volevo sapere se qualcuno mi sa indicare perchè il mio carrello alla partenza va a strappi?
Sia in marcia avanti che dietro
Non da nessun allarme
Carrello
TOYOTA
MODELLO:7FB25
MARTR;7FB 25-21053
SAS
ANNO 2004
Potrebbe essere l'encoder del motore trazione in avaria.
Buongiorno,il problema si verifica sempre anche con la batteria carica ,
parte a strappi ma dopo un pò si riallinea e cammina regolarmente.
Abbiamo provato a sostituire il potenziometro pedaliera ma il problema rimane.
La macchina andava bene prima di questo guasto.
Non abbiamo fatta nessuna regolazione di parametri.
La macchina porta due sensori di giri sul motore trazione potrebbero essere quelli?
Dove si trova l'encoder?
saluti
Commenta