MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrello toyota

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrello toyota

Buonasera potete dirmi a cosa si riferisce l'allarme a 7 sul carrello toyota 5fbe 15?
    La macchina non cammina
    saluti

Ciao FC Giuseppe ,
    Per favore prima darti delle info , ritengo di avere delle domande :
    1) Di che anno , di produzione , è la macchina ? E/o se hai riesci a vedere la matricola ?
    2) Come base la tensione batteria è 48V ? La versione è DC o AC ?
    3)Sei sicuro che davanti al numero 7 non ci siano delle lettere , esempio A7 o B7 ecc. ?
    4)Quando dici che non cammina : non si muove solo la trazione ? oppure anche la parte oleodinamica ( sterzo , sollevamento ecc. ) ?

se ti è possibile rispondere è Ok per capire meglio ed avere info più OK altrimenti vediamo se altri hanno info più precise e OK .

Buona Serata
    Ciao
    Tugnela

Commenta

A7 è il freno di parcheggio ,controlla il micro e i fili se tutto ok

Commenta

Ciao ,
        mi scuso , ed è meglio che non vi dico ( se corretto A7 cioè a7 ) , cosa ho letto prima del 7 nel tuo messaggio iniziale , cioè quella che è una : a , le mie domande nel mio primo messaggio possono fare capire , scusate veramente .
        Per la problematica concordo con Z750 , con la dovuta sicurezza fai i dovuti controlli , concordo nella descrizione dei controlli che ti ha inviato Z750 e poi facci sapere , altrimenti se hai delle news e nuove informazioni facci sempre sapere .

Buona Serata
        Ciao
        Tugnela
        Ultima modifica di

Commenta

Carrello toyota 7fb25

Buonasera,volevo sapere se qualcuno mi sa indicare perchè il mio carrello alla partenza va a strappi?
          Sia in marcia avanti che dietro
          Non da nessun allarme
          Carrello
          TOYOTA
          MODELLO:7FB25
          MARTR;7FB 25-21053
          SAS
          ANNO 2004

Commenta

Ciao FC Giuseppe , ho delle domande :
            - Il problema è sempre ho solo a batteria scarica o diciamo sotto il 50% ?
            - se premi molto e molto molto lentamente l'acceleratore hai sempre il problema ?
            - quando il problema si presenta vedi il display che cala di intensità ?
            - hai effettuato qualche variazione dei parametri ? e per caso hai effettuato delle manutenzione prima a del problema ? questo per capire solo la situazione .

Facci sapere e se hai news .

Buona Serata
            Ciao
            Tugnela
            Ultima modifica di

Commenta

Originalmente inviato da FC GIUSEPPE Visualizza messaggio
              Buonasera,volevo sapere se qualcuno mi sa indicare perchè il mio carrello alla partenza va a strappi?
              Sia in marcia avanti che dietro
              Non da nessun allarme
              Carrello
              TOYOTA
              MODELLO:7FB25
              MARTR;7FB 25-21053
              SAS
              ANNO 2004
              Potrebbe essere l'encoder del motore trazione in avaria.

Commenta

Buongiorno,il problema si verifica sempre anche con la batteria carica ,
                parte a strappi ma dopo un pò si riallinea e cammina regolarmente.
                Abbiamo provato a sostituire il potenziometro pedaliera ma il problema rimane.
                La macchina andava bene prima di questo guasto.
                Non abbiamo fatta nessuna regolazione di parametri.
                La macchina porta due sensori di giri sul motore trazione potrebbero essere quelli?
                Dove si trova l'encoder?
                saluti

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X