Ciao a tutti, ho un problema con uno still 70-30 che nel sollevamento si bloccano le forche e non si schiodano piu.. Cambiato le minileve ma il problema persiste
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema rx 70-30 a volte le forche nel sollevamento so bloccano
Collapse
X
-
Ciao Gaetano89 ,
per favore :
- di che anno è la macchina ?
- hai la matricola ?
- sul display ti compare qualche allarme ? se si quale ?
- hai verificato , magari anche da display , non hai la batteria scarica o/e la macchina sente la batteria scarica da indicazione display ?
- le altre funzioni : trazione , sterzo e le altre funzioni oleodinamiche sono OK funzionano ?
- hai il software di controllo e check dei parametri e settaggi ?
Se ti è possibile farci sapere per avere più info .
Buona Serata
Ciao
Tugnela
-
517323C00138 C è l anno di costruzione penso 2011 2012, tutte le altre funzioni oleodinamiche sono ok a parte per il gruppo sollevamento brandeggio e traslatore, l alternatore carica, arriva a 14 volt la batteria a display acceso fa 12.5, come diagnosi mi da guasti a tutte le valvole legate al sistema oleodinamico del piatto forche e alimentazione trasmettitore 12 v troppo bassa.. Piu errore nel processo interno nel processore valvola.. il problema lo da saltuariamente
Commenta
-
Ciao Gaetano89 ,
grazie delle info , dato che se il sollevamento e discesa , traslatore e brandeggio si bloccano come penso di avere capito si bloccano tutte le funzioni oleodinamiche ( a me no che un optional come un altra funzione oleodinamiche ) , logicamente ritengo che lo sterzo funzioni come la trazione , scusami spero di aver capito .
Se sopra tutto che il problema è saltuario , che il 12V sia basso come dici , penso dipenda da varie cose , come opinione se quando dici che hai il problema si bloccano tutte le funzioni oleodinamiche , mi permetto di verificare se non l'hai già fatto :
- che il cablaggio sia OK e che logicamente e magari non ci siano strane cadute di tensione valutando che il problema non appaia in certe condizioni .
- hai verificato che , capisco che saltuario e non semplice , che non cada tensione sulla centralina ( magari un falso contatto che crea un ON/OFF ) delle gestione funzioni oleodinamiche .
- hai per caso effettuato dei settaggi e magari dopo di che si è presentato il problema .
Una Domanda di nuovo , se spegni e attendi circa due min , riaccendi la macchina riparte senza problemi come accensione del motore ? E il problema sulle funzioni oleodinamiche si resetta o rimane ?
Buona Serata
Ciao
Tugnela
Commenta
Commenta