Salve a tutti, sto cercando un carrello usato e volevo sapere quali sono esattamente i documenti minimi obbligatori che mi devono consegnare per essere in regola
grazie
grazie mille, gia cerco un carrello raro e a quanto pare completo di documenti ancora di più!
resto in attesa anche per l informazione sul libretto manutenzioni chiesto da mefito
andra a zone! nel raggio di 50 km credo di aver contattato quasi tutte le rivendite e ne ho trovati solo 2 quasi nuovi ed 1 senza documenti, gli stessi venditori mi hanno detto che son mezzi poco usati, elettrici finche vuoi ma diesel nisba
il libretto di manutenzione se la macchina viene resa revisionata può anche partire da 0..
secondo me dipende da quanto vuoi spendere..chiaro è che i diesel sono più facili da trovare con montante simplex..ma, a meno che non si cerchi proprio il carrello da prezzo, si trovano macchine duplex o triplex
il libretto di manutenzione se la macchina viene resa revisionata può anche partire da 0..
secondo me dipende da quanto vuoi spendere..chiaro è che i diesel sono più facili da trovare con montante simplex..ma, a meno che non si cerchi proprio il carrello da prezzo, si trovano macchine duplex o triplex
da prezzo non so quanto intedi, io pensavo tra gli 8/12 anche perchè,piuttosto di quelli usati "poco" che mi hanno proposto a 17/19 spendo 20/22 e lo prendo nuovo
Comunque un ottimo prezzo..stai solo attento che non sia un rigenerato, a qualche mio cliente è capitato, sulla targhetta oltre all'anno di costruzione mettono, più in evidenza, quello di rigenerazione (poi dicono di noi italiani )
Commenta