MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

documenti minimi obbligatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• documenti minimi obbligatori

Salve a tutti, sto cercando un carrello usato e volevo sapere quali sono esattamente i documenti minimi obbligatori che mi devono consegnare per essere in regola
    grazie

Certificato CE (se la macchina è costruita dopo il 1996, in alternativa autodichiarazione che la macchina è stata adeguata all'allegato V)

Manuale di Uso e Manutenzione

Fattura..

Commenta

Il registro delle manutenzioni non serve,si può ripartire "da zero"?
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

grazie mille, gia cerco un carrello raro e a quanto pare completo di documenti ancora di più!
        resto in attesa anche per l informazione sul libretto manutenzioni chiesto da mefito

Commenta

anzi visto che ci sono chiedo pure qui se posso:
          cerco carrello
          diesel
          20/25 qli
          con alzata libera
          traslatore
          sollevamento min 4 metri
          pordenone

Commenta

Originalmente inviato da bahcwm Visualizza messaggio
            anzi visto che ci sono chiedo pure qui se posso:
            cerco carrello
            diesel
            20/25 qli
            con alzata libera
            traslatore
            sollevamento min 4 metri
            pordenone
            No scusami? Raro?
            Forse il 20 è meno comune ma un 25 diesel triplex del raro non è che abbia molto

Commenta

andra a zone! nel raggio di 50 km credo di aver contattato quasi tutte le rivendite e ne ho trovati solo 2 quasi nuovi ed 1 senza documenti, gli stessi venditori mi hanno detto che son mezzi poco usati, elettrici finche vuoi ma diesel nisba

Commenta

il libretto di manutenzione se la macchina viene resa revisionata può anche partire da 0..

secondo me dipende da quanto vuoi spendere..chiaro è che i diesel sono più facili da trovare con montante simplex..ma, a meno che non si cerchi proprio il carrello da prezzo, si trovano macchine duplex o triplex

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                  Il registro delle manutenzioni non serve,si può ripartire "da zero"?
                  ......il registro riparte da zero

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
                    il libretto di manutenzione se la macchina viene resa revisionata può anche partire da 0..

secondo me dipende da quanto vuoi spendere..chiaro è che i diesel sono più facili da trovare con montante simplex..ma, a meno che non si cerchi proprio il carrello da prezzo, si trovano macchine duplex o triplex
                    da prezzo non so quanto intedi, io pensavo tra gli 8/12 anche perchè,piuttosto di quelli usati "poco" che mi hanno proposto a 17/19 spendo 20/22 e lo prendo nuovo

Commenta

Scusami ...
                      .. Ma 22.000 eurini nuovo????
                      Triplex ???

Forse made in cina??

Scusami se sono curioso .

Commenta

jungheinrich
                        Non triplex ma duplex ma con L alzata libera come il triplex

Commenta

Comunque un ottimo prezzo..stai solo attento che non sia un rigenerato, a qualche mio cliente è capitato, sulla targhetta oltre all'anno di costruzione mettono, più in evidenza, quello di rigenerazione (poi dicono di noi italiani )

Commenta

Penso che anche un Cat/Mitsubishi lo riesci a portare a casa con quei soldi o poco più..(macchine prodotte in Cina nello stabilimento Dalian)

Commenta

Caricamento...
                            X