Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum e mi ha messo curiosità di chiedere a voi esperti una info su un carrello che uso a lavoro. Si tratta di un Toyota 8pm16, il problema sarebbe la velocità fa i 6km/h come uscito dalla fabbrica, senza chiamare l'assistenza e fattibile aumentare la velocità? so che c'è un modo per entrare nelle impostazioni prima di accendere il carrello premendo il clacson... qualche esperto che mi aiuti? O proprio devo chiamare i tecnici?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Toyota 8pm16
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mchanic Visualizza messaggioSE la velocità è stata tarata così qualcuno lo avrà fatto fare , di solito il responsabile della sicurezza.
Originalmente inviato da Ste abarth Visualizza messaggioe poi sono alto 2.0 metri capisci che per me è lento ....Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Si ma non vogliono chiamare l'assistenza e mi era stato detto che prima di accendere il carrello con la tastiera si può entrare nel menù delle regolazioni... volevo capire se era una modifica che potevo fare io entrando sulle impostazioni o se sono costretto a far chiamare l'assistenza che poi non vorranno perché il limite è di 6km/h dopo di che oltre deve esserci la pedana da quanto so.. il fatto che ho le gambe lunghe e se facesse un po' di più sarei felice...
Commenta
-
Originalmente inviato da Ste abarth Visualizza messaggioSi ma non vogliono chiamare l'assistenza e mi era stato detto che prima di accendere il carrello con la tastiera si può entrare nel menù delle regolazioni... volevo capire se era una modifica che potevo fare io entrando sulle impostazioni o se sono costretto a far chiamare l'assistenza che poi non vorranno perché il limite è di 6km/h dopo di che oltre deve esserci la pedana da quanto so.. il fatto che ho le gambe lunghe e se facesse un po' di più sarei felice...
Meglio lasci stare e che funzioni così,anche perche diversamente in caso di infortunio sono rogne.
Commenta
-
Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggioQuindi è una macchina predisposta alla pedana,ma non è installata o meglio è stata tolta.
Meglio lasci stare e che funzioni così,anche perche diversamente in caso di infortunio sono rogne.
Commenta
-
Ciao ,
come già ti hanno consigliato e penso che ti sia risposto da solo anche per i vari motivi descritti , di sentire l'assistenza .
Mi permetto dato che dici che la macchina a 1 anno e dato che è stato acquistato nuovo , perciò dovrebbe essere in garanzia , dai un occhiata al contratto che hai e verifica se nella prossima manutenzione è possibile richiedere variazioni diciamo di adattamento all'uso e/o di settaggio per l'uso .
In ogni caso , senti e verifica con l'assistenza e vedrai che risolverai il tutto .
Facci sapere
Buona Serata
Ciao
Tugnela
Commenta
-
Buonasera, mi permetto di dissentire , 6 km. È già di per sè un passo veloce,
Se un qualsiasi tecnico modificasse questo parametro che è il limite senza pedana rischierebbe grosso in un eventuale caso di infortunio.
Per questo credo che se vorrai andare più veloce dovrai cambiarlo con uno con pedana e sponde.
Commenta
-
Ciao
Gianni1965 grazie , quello dici è corretto ma chiaro , dato che si è parlato di un Assistenza di un Tecnico ( abilitato e qualificato ) , che deve anche eseguire delle verifiche che la cosa sia fattibile o non si passa fare , esempio che sia davvero la velocità che Ste Abarth sta dicendo e/o ci siano delle differenze e solo il Tecnico può diciamo confermala capirlo .
Perciò solo il tecnico abilitato_qualificato ( e dato che sembra che il macchinario è ancora in garanzia ) può arrivare alla possibile soluzione che potrebbe essere anche cambiare la macchina con un altra versione ( questo dipende dagli accordi come penso sappiamo ) e/o a dire non si può fare .
Ste Abarth , non abbiamo sentito più nulla come è andata ? hai news ?
Buona Giornata
Ciao
Tugnela
Commenta
-
Ciao ragazzi, grazie per le risposte. Ho chiamato l'assistenza ed è uscita.. la velocità e già al massimo, quindi dovrò accontentarmi della velocità che ha ora. I parametri si possono variare ma con velocità o accelerazione inferiori a quelle di ora. C'è un modo per entrare nei parametri mi sono letto il Manuale d'uso. Ma sono già al massimo ho comunque capito che questi parametri frenata/velocità/accelezione sono modofocabili dall'utente che usa il carrello..
Commenta
Commenta