MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programmazione jungheinrich

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• programmazione jungheinrich

Salve a tutti avrei la necessità di programmare la velocità di una 3° via idraulica di uno Jungheinrich EFG316k con questo cruscotto , è possibile farlo utilizzando i tasti a disposizione sul cruscotto.
    Attached Files

Ciao Max74 ,
    se non hai già risolto , per la tua richiesta , non ho molta esperienza ma riusciresti a dirci l'anno di produzione ?

Ciao
    T75

Commenta

Ciao T75 per quanto riguarda il discorso della velocità della 3° via idraulica ho risolto, ma visto l'interessamento avrei un altra richiesta , il carrello nonostante la batteria sia in discrete condizioni scende subito come indicazione e ad un certo punto indica scarica e di conseguenza il sollevamento si blocca nonostante il livello di tensione sia ancora buono.
      Qualcuno ha qualche idea

Grazie a tutti

P.S. il carrello è un 2005

Commenta

Ciao Max74 ,
        grazie dell'info , per il discorso indicazione batteria mi risulta , permettimi senza escludere news che potrebbero dipendere dalla versione eprom , che quel display , quando indica 0% significa il 20% , Max74 so che potrebbero essere le classiche domande ma per capire i test , mi permetto :
        - la tensione è diciamo Ok a macchina ferma o/e in movimento ?
        - con la dovuta sicurezza hai verificato in combinata ( trazione -sollevamento ) la tensione ? se si a quanto scendeva ?
        - nella condizione diciamo scarica , hai verificato la densità dell'elettrolita col densimetro ? se si quanto era ?
        - dopo la carica a fatto una verifica di carica s, sempre misurando la densità dell'elettrolita col densimetro ? se si quanto era ?
        - hai verificato dispersione sul telaio ? e/o che magari queste dispersioni succedo dopo una percentuale di scarica bella batteria ?
        -le condizioni dei cablaggi e connessioni sono OK ?

Facci sapere se ti è possibile .

Buona Serata
        Ciao
        T75

Commenta

Grazie della risposta, diciamo che i controlli di routine erano già stati eseguiti, poi leggendo su dei messaggi vecchi ho trovato delle indicazioni riguardanti un piccolo teleruttore vicino al teleruttore di linea. Smontato, pulito e problema risolto
          saluti

Max 74

Commenta

Ciao Max74 ,
            grazie dell'info_risposta , come penso si era capito i test era per capire se la batteria fosse OK e/o creava dei problemi ,prima di agire , il problema era il discorso di input di indicazione , grazie della risposata .

Buona Notte ,
            Ciao
            T75

Commenta

Caricamento...
            X