Ciao cerco manuale per muletto nyk p55.grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manuale nyk
Collapse
X
-
Ciao Magnos ,
se ricordo , zona cruscotto :
- parte superiore sinistra
o
- parte inferiore destra zona leve oleodinamiche
oppure una versione sulla fiancate sinistra della cabina.
Fai una verifica se non hai una targhetta con tutti i dati ?
Magnos ,
per capire sempre meglio fino dove è possibile :
- hai un display ? se Si la batteria la indica Ok hai qualche numero e/o spia di allarme ON ?
Ciao
T75
Commenta
-
Ciao Magnos ,
mi permetto che quando dici NYK ritengo che intendi Nichiyu .
Purtroppo non ho trovato nulla per la serie e versione del tuo carrello .
Posso solo consigliarti tre cose :
- Con le dovute sicurezze , verificare i cablaggi e i collegamenti siano OK .
- Non so di dove sei , il rivenditore in Italia di Nichiyu in Italia mi risulta , senza escludere news , sia Miozzo , vedi in rete tutto , ti direi , se non l'hai già fatto di provare a contattarli e parlarci se è il caso e/o hanno e/o conoscono qualcuno nella tua zona per una verifica , logicamente senza impegno , cioè gratis , lo scrivo ma penso ci siamo capiti , per capire il problema e dopo di che si vedrà tramite un offerta e/o altro .
- Vediamo se nel forum qualcuno può essere più preciso e avere info più Ok da darti .
Magnos mi dispiace ma più di questo non ho nulla , facci sapere come va .
Buona Serata e Buon Fine Settimana
Ciao
T75
Commenta
-
Originalmente inviato da T75 Visualizza messaggio, .... , ti direi , se non l'hai già fatto di provare a contattarli e parlarci se è il caso e/o hanno e/o conoscono qualcuno nella tua zona per una verifica , logicamente senza impegno , cioè gratis , lo scrivo ma penso ci siamo capiti , per capire il problema e dopo di che si vedrà tramite un offerta e/o altro .Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Ciao Mefito ,
Si parla con delle persone per una verifica , dopo di che si può discutere , con un preventivo_offerta di riparazione , questo è possibile è logico che dipende da varie situazioni .
Non significa che si ripara gratis ma può esserci un preventivo_offerta che fa capire la riparazione e altro senza escludere dei possibili accordi già intercorsi .
Ringraziandoti , fammi sapere se ritieni che abbia scritto qualcosa di controverso e/o che non viene considerata possibile .
Buona Serata
Ciao
T75
Commenta
-
Originalmente inviato da Magnos Visualizza messaggioCiao scusa il ritardo. Cmq brutte notizie..chi è venuto ha detto che mi devono portare via il muletto....somma 3.500/4.000. Troppo per non sapere il motivo. Sto cercando altre persone che possano guardarlo e darmi notizie migliori.
Ti avranno fatto un preventivo con indicato quali lavori verranno eseguiti...o no?
Commenta
-
Originalmente inviato da T75 Visualizza messaggioCiao Mefito ,
Si parla con delle persone per una verifica , dopo di che si può discutere , con un preventivo_offerta di riparazione , questo è possibile è logico che dipende da varie situazioni .
Non significa che si ripara gratis ma può esserci un preventivo_offerta che fa capire la riparazione
Ma l'uscita la paghi,pagherai qualsiasi lavoro venga fatto,non il preventivo cartaceo.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Ciao mefito ,
quello che paghi il tecnico , potrebbe dipendere dalla richiesta che hai discusso con loro durante la telefonata e i vari rapporti , perché potrebbe essere che il tecnico esce a fare un sopraluogo e verificare il lavora da eseguire creando un preventivo per un futuro e possibile lavoro , oppure uscire un responsabile a verificare il lavoro da fare , creando un preventivo .
Logicamente le variabili sono molte e ritengo dipendono dagli accordi durante il contatto telefonico .
Buona Serata _ Notte
Ciao
T75Ultima modifica di mefito; 21/01/2018, 21:54.
Commenta
-
Originalmente inviato da Magnos Visualizza messaggioCiao scusa il ritardo. Cmq brutte notizie..chi è venuto ha detto che mi devono portare via il muletto....somma 3.500/4.000. Troppo per non sapere il motivo. Sto cercando altre persone che possano guardarlo e darmi notizie migliori.
Commenta
-
Esatto. Ci ha dato quell impressione. Te lo porto via e te lo ridó funzionante con un preventivo approssimativo di 3.500/4000€. Il fatto è che ho appena cambiato la batteria (3000€) e buttarlo via mi scoccia veramente tanto. Ho per fortuna un collega che mi ha controllato le varie schede e sembrano tutte ok. Non so piu dove sbattere la testa. Sarebbe un peccato buttarlo via.
Commenta
Commenta