Salve, volevo chiedere, carrello still R60-25 con matricola 51604300....., il montante in discesa va lento, il distributore e il filtro e ok, cosa puo esere? Valvola paracadute ? Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Still r60-25 montante lento in discesa
Collapse
X
-
Buonasera, credo che molto probabilmente possa essere la valvola regolatrice di flusso bloccata come se avesse sempre il massimo carico, solo che non mi ricordo dove sia alloggiata credo nel blocchetto centrale.
Oppure una valvola paracadute che si sia spostata e abbia quasi totalmente chiuso il passaggio .
Facci sapere come hai risolto.
Buon weekend
Commenta
-
Ciao Giocarrello ,
grazie delle info le domande erano per capire il range del problema e la versione , perché se ricordo bene su queste versioni , ci sono stati vari aggiornamenti anche sull'oleodinamica .
Confermo e sono d'accordo anch'io quello che correttamente gianni1965 ti ha scritto , se la versione è quello che penso , partendo dalle tue verifiche che il distributore ritengo a leve è OK , il filtro è OK allora la valvola regolatrice di flusso , quello che loro nello schema , se non mi sto confondendo con altro , chiamano lowering brake , dovrebbe essere nel blocco centrale e magari è solo un discorso di pulizia e/o altrimenti verificare le valvole paracadute anche qui non si può escludere che magari è un discorso di pulizia .
Giocarrello , se vuoi ti giro il manuale dove vedi impianto, schema e altro , che dovrebbe essere della tua versione scusami se non posso confermartelo al 100% , mandami la tua e-mail poi vediamo come inviarlo .
In ogni caso facci sapere
Ciao
T75Ultima modifica di T75; 20/01/2018, 14:49.
Commenta
Commenta