MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrelli elevatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrelli elevatori

Ho sentito dire che in Linde è in corso una mezza rivoluzione. Spostamenti, inserimenti (nuovo ad, nuovo Sm Italia), acquisizioni di concessionari (ex moden diesel) e prodotti cinesi in gamma "da prezzo". Saranno il preambolo per la lotta intestina con Still per decidere chi "guiderà" in Italia?

Buongiorno,benvenuto nel forum.
    Che professionalità rappresenti nel mondo dei carrelli?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Certo che l'argomento Linde è evergreen..poi più o meno le notizie sono sempre quelle che girano e rigirano..ma sempre e solo fatti già accaduti che sono successi per dei motivi..o congetture di vario genere..

Commenta

Dr nacco: non so a cosa ti riferisca in termini di eventuali congetture. Lo scrivo poiché questo ho raccolto e come altre volte ho trovato cose interessanti in questo forum, mi chiedevo se qualcuno sapessè qualcosa anche in questo caso.

Commenta

Originalmente inviato da bikersforever Visualizza messaggio
          . Lo scrivo poiché questo ho raccolto e come altre volte ho trovato cose interessanti in questo forum, mi chiedevo se qualcuno sapessè qualcosa anche in questo caso.
          Curioso che la tua partecipazione al forum sia legata solo alle vicende Linde,qual'è la tua attività in questo settore?
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da bikersforever Visualizza messaggio
            Dr nacco: non so a cosa ti riferisca in termini di eventuali congetture. Lo scrivo poiché questo ho raccolto e come altre volte ho trovato cose interessanti in questo forum, mi chiedevo se qualcuno sapessè qualcosa anche in questo caso.
            Se cerchi nelle varie discussioni ci sono molti topic con titolo Linde..o affini nei quali si raccontano le cose che hai riportato..

il mio più grande dubbio riguarda la "lotta intestina" con STILL..

Commenta

Caricamento...
            X