MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pompa idroguida zf su carrello linde h30

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pompa idroguida zf su carrello linde h30

Buongiorno a tutti, sono registrato da parecchio tempo al forum e grazie a voi ho risolto parecchi problemi di vario tipo.
    Oggi sono qui perchè mi sono imbattuto nella sostituzione delle guarnizioni di una idroguida zf 8471 955 568. al momento del montaggio però è insorto un problema. nel momento in cui sterzo a motore acceso il carrello sterza poco, se lascio il volante le ruote girano da sole. leggevo in giro che questo tipo di pompe hanno bisogno di un punto zero. E' vero? se si c'è qualcuno che mi sa indicare come posso trovare uno schema o qualcosa che mi dica il punto preciso?

ringrazio in anticipo quanti mi aiuteranno.

Simone

Consiglio mio,prendi sempre un revisionato con il reso del vecchio.Sono apparecchiature che necessitano di un montaggio accurato,che difficilmente una persona senza esperienza riesce a fare.

Commenta

Mirko75 grazie della risposta. Alla fine abbiamo optato per acquistarla revisionata.
      Speravo nella soluzione "fai da te" ma nulla da fare anche perchè non ho ricevuto risposta dall'azienda e online di quel modello non si trova nulla, il che mi sembra strano.

Commenta

L'idroguida ha una "fasatura"da rispettare,non è un operazione "facile".
        Dovrebbe esserci nella sezione officina qualche discussione a tema.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie Mefito per la risposta. Ora abbiamo ordinato un' idroguida rigenerata, volevo solo, per mia curiosità, vedere se riuscivo a rimetterla in fase. Speriamo in un aiuto da parte dell'azienda che le fabbrica. Grazie mille per la disponibilità.

Commenta

Caricamento...
          X