MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om dm15

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om dm15

Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum ma vi leggo già da molto.
    Ho acquistato un OM DM15 usato e vorrei cambiare l`olio idraulico.Qualcuno mi sa dire il tipo esatto di olio da usare e magari la quantità che mi serve.

Grazie

su un carrello cosi' ti vale piu' l'olio che il mezzo, se non e' nero come il catrame o ci e' finito dello sporco lascia perdere mettilo a livello e vai comunque vabene un comunissimo olio idraulico gradazione 46

Commenta

Grazie mille,

volevo cambiarlo poiche deve esserci della condensa perche questo inverno mi si è gelato il filtro. Quindi volevo cambiarlo. Che quantità ci vorrà? Non trovo da nessuna parte una scheda tecnica.

Commenta

Noi utilizziamo solo oli della petronas e ci troviamo benissimo. Generalmente metto idraulicar ap51. Ne bastano 30 litri.

Commenta

Ma se udì solo quello come fai a sapere come sono gli altrii?
          Hai la tecnologia e la competenza per la valutazione del singolo prodotto o lo dici perché lo vendi?
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da maximo&salvator Visualizza messaggio
            Noi utilizziamo solo oli della petronas e ci troviamo benissimo. Generalmente metto idraulicar ap51. Ne bastano 30 litri.

Grazie per le info, adesso vedo cosa fare

Commenta

Un buon olio idraulico gradazione 46 come ti è già stato detto, filtro nuovo e sei a posto.

Commenta

Caricamento...
              X