MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jungheinrich

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao, per cominciare, grazie mille per l'attenzione.
    Il carrello è dotato di spia con il simbolo della tartaruga, che non si accende mai e credo che sia guasta, ma non esiste un pulsante per 'swithciare' la modalità lepre/tartaruga o per lo meno, non esiste più e forse è stato eliminato.
    Esagero con la domanda: non è che sul pannello trazione c'è uno o più ingressi sulla quale è possibile verificare lo stato della richiesta di marcia lenta?
    Ringrazio.

ciao

Commenta

buona sera,
      problema con jungheinrich efg ac anno 2002.
      "informazione 32 micro fine corsa sollevamento"
      sul montante non è presente nessun micro ne cavi per eventuali finecorsa.
      Ultima modifica di fullman; 11/11/2009, 21:42.

Commenta

Ciao rispondo al codice errore 47 sull ETV 14 , l'errore arriva dal trasduttore dello sterzo ( Encoder) non riceve l'impulso o e in ritardo il n.giri con il motore sterzo,
        es. motore 10 impulsi sterzo 3 impulsi. Ciao e buon lavoro.

Commenta

manuale efg 216 k

Ciao eliosam, ho letto la tua, se mi dai matricola e anno di costruzzione vedo se posso procurari codici errori e schema elettrico.

Commenta

ciao paperino 64.
            grazie mille per l'interessamento,scusa se rispondo adesso ma non accendo da giorni.
            al momento non la ho disponibile ma ti faro sapere a breve.

sempre grazie.ciao

Commenta

Problema su macchina simile:anomalia guida 46 imp.elettrico.qualcuno può aiutarmi?grazie

Commenta

Movint

Siamo arrivati a Febbraio ed ancora non è certo lo svolgimento del salone Movint (Maggio 2010), si parla di un possibile rinvio all'anno prossimo, sembra infatti che i grossi costruttori non si siano iscritti e per questo molti dei piccoli hanno fatto la stessa scelta.
                Personalemnte credo che sia un bene rinviarlo , le aziende quest'anno non hanno i budget per affrontare una spesa cosi sostenuta che alla fine non ha ritorni nell'immediato.
                Cosa ne pensate?

Commenta

Jungheinrich

Salve a tutti, avrei bisogno di reperire lo schema elettrico di un carrello jungheinrich TFG660s.
                  Spero che la sigla sia giusta perchè mi è stata riferita dal cliente telefonicamente e non mi sembrava troppo sicuro.
                  Se qualcuno può darmi una dritta..
                  Saluti
                  Ultima modifica di capessa; 22/02/2010, 06:22.

Commenta

Jungheinrich ekc 16

ciao a tutti,sono luca!
                    dovrei installare un cicalino di retomarcia sullo jungheinrich ekc 16
                    (già con il joystick) non ci sono predisposizioni ne teler. av/ind
                    qualcuno ha già risolto il problema?
                    ringrazio anticipatamente per ogni informazione!

Commenta

Caspita,nemmeno una rispostina.....

Commenta

CODICE ALLARME 06 JUNGHEINRICH EFG-Vac 30

Salve a tutti, ho un problema su questo carrello, mi appare il codice allarme 06 sul cruscotto e comincia a suonare l'allarme non appena rilascio il pedale accelleratore. Ho provato a sostituire e tarare una nuova pedaliera ma niente da fare sempre lo stesso problema.
                        Confido in un aiuto. Grazie

Commenta

Originalmente inviato da capessa Visualizza messaggio
                          Caspita,nemmeno una rispostina.....
                          Come volevasi dimostrare, le informazioni datemi dal cliente risultano sbagliate.
                          Il carrello è un TFG 50 s.
                          Magari con la nuova sigla qualcuno può aiutarmi nel poter reperire lo schema dell'impianto elettrico.
                          Saluti e grazie a tutti

Commenta

Buona sera
                            cerco manuale officina per jungheinrich efg ac anno 2002,scambio con altri.
                            Grazie in anticipo

Commenta

Buon giorno
                              nessuno ne possiede una
                              almeno la lista guasti
                              grazie in anticipo

Commenta

amici ho un problema urgente su di un jung efg v20 usato consegnato ieri mattina. Al carrello abbiamo sostituito la batteria con una nuova ed al momento dell'utilizzo presso la nostra officina non abbiamo riscontrato nessun problema. Il cliente dopo averlo utilizzato all'incirca 1 ora mi ha telefonato con il carrello fermo ed il display indicava "allarme surriscaldamento" ed una lettera G o C e contemporaneamente il carrello è andato in blocco e azionandosi il cicalino di allarme. il carrello è dell'anno 1996 ed ha l'impianto mitsubishi. Vi prego di dare una mano anche con la corresponsione del dovuto per la consulenza. grazie

Commenta

Avete sostituito solo la batteria?
                                  A me è capitato una cosa simile sempre con la sostituzione della batteria:il problema era che nel posizionamento della batteria dentro al suo alloggiamento era stato aggangiato uno dei 2 cavi di potenza che vanno verso al pannello con conseguente schiacciamento dello stesso fra il fondo del cassone batteria e il telaio inferiore della macchina.Dopo poco tempo dalla messa in servizio,le vibrazioni e la compressione hanno lacerato la guaina del cavo mettendo tutta la macchina con una polarità a massa.
                                  Ciao,Mirko

Commenta

[quote=TOFFY;468575]
                                    Siccome sono di parte possiamo anche dire adesso che è l'unico costruttore straniero che a investito in ITALIA........ e sta producendo carrelli frontali a Bologna investendo sul prodotto e sul personale...
                                    Quindi un prodotto Asiatico però con un buon Made In Italy....Lo stesso andrebbe sbandierato forse un pò di più...

l'unico direi di no..

Commenta

amici ho un problema urgente su di un jung efg v20 usato consegnato ieri mattina. Al carrello abbiamo sostituito la batteria con una nuova ed al momento dell'utilizzo presso la nostra officina non abbiamo riscontrato nessun problema. Il cliente dopo averlo utilizzato all'incirca 1 ora mi ha telefonato con il carrello fermo ed il display indicava "allarme surriscaldamento" ed una lettera G o C e contemporaneamente il carrello è andato in blocco e azionandosi il cicalino di allarme. il carrello è dell'anno 1996 ed ha l'impianto mitsubishi. Vi prego di dare una mano anche con la corresponsione del dovuto per la consulenza. grazie
                                      Sotto agli impianti, c'è una ventola di raffreddamento, verifica che funzioni, in caso sia da smontare purtroppo bisogna togliere tutti e due gli impianti.

Commenta

grazie a tutti per le risposte domani proverò e vi farò sapere

Commenta

Ciao a tutti.
                                          Abbiamo appena ritirato un jungheinrich EFG-V30 e durante il collaudo e apparso sul display allarme 6 , il carrello si e bloccano e non cammina sapete dirmi a quale guarto corrisponde?
                                          Vi ringrazzio anticipatamente.

Commenta

Caricamento...
                                          X