io so che nel 94 95 gia ne esisteva qualcuna di flat top , una si chiamava zeppelin come il dirigibile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto Quiz : Gru a Torre
Collapse
X
-
Originalmente inviato da VerdeSimma Visualizza messaggioQuesta la conoscete? Dal giro delle funi sul carrello sembra una Fm,il braccio dovrebbe essere sui 50mt.. è strana la cabina,e il controbraccio "scatolato" scusate per la qualità della foto ma l'ho fatta fermandomi in mezzo alla strada con la macchinaMarco B
Commenta
-
penso possa trattarsi di una Edilmac, facendo il confronto con questa:
Uploaded with ImageShack.us
controfreccia bozzello e carrello sembrano essere molto simili, l'unica cosa che non mi convince è la cabina,io sulle Edilmac le ho sempre viste esterne alla torre
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggiopenso possa trattarsi di una Edilmac, facendo il confronto con questa:
controfreccia bozzello e carrello sembrano essere molto simili, l'unica cosa che non mi convince è la cabina,io sulle Edilmac le ho sempre viste esterne alla torre
Commenta
-
Originalmente inviato da piergru Visualizza messaggioConcordosu Edilmac; direi una E.751
Commenta
-
si, anchio confermo Edilmac, ma alcune hanno la cabina e alcune no. infatti notate le ultime foto in confronto con quella postata da VerdeSimma.
qualcuno mi sa dire che modello Potain è? è simile alla mc 85, ma la posto di 4 blocchi sulla controfreccia, ne ha 5, ha la torre di una md e doppio carrello/bozzello
Uploaded with ImageShack.usUltima modifica di comedil gts; 24/04/2011, 19:48.
Commenta
-
ah ecco è una fari... infatti sono uguali... comunque anche la mia l' ho presa dalle parti di trento... sempre li, ho scattato un' altra foto...
una fari... ma precisamente che modello è? ha 3 elementi telescopici... il primo non si vede...
Uploaded with ImageShack.usUltima modifica di comedil gts; 07/07/2011, 10:32.
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggiosi, anchio confermo Edilmac, ma alcune hanno la cabina e alcune no. infatti notate le ultime foto in confronto con quella postata da VerdeSimma.
qualcuno mi sa dire che modello Potain è? è simile alla mc 85, ma la posto di 4 blocchi sulla controfreccia, ne ha 5, ha la torre di una md e doppio carrello/bozzello
sara un bel lavoro,40mt di distanza perchè devo scavalcare una strada
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggioah ok... quando la smontate posta un po di foto (prima che venga smontata) e dopo...
per ora vi faccio vedere questa,a me piace molto
Commenta
-
Originalmente inviato da dade278 Visualizza messaggioerano bellissime e anche se non altissime si vedevano da lontano
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggio[FONT=System]Simma Potain[/FONT]
Commenta
Commenta