buongiorno a tutti... sono nuova di qui!
vi scrivo per un consiglio: sono stata gruista nell'edilizia residenziale un solo anno... ora da 2 faccio la geometra di cantiere e non soddisfandomi quest'ultimo lavoro domani mi troverò con il capo per fare un nuovo contratto da gruista. Il fatto è che lui insiste nel volermi mettere come apprendista nonostante siano 3 anni che sono nella sua impresa ed ho il patentino per guidare la gru. io allora vi chiedo, può effettivamente per legge un apprendista manovrare la gru o guidare macchine movimento terra? ...non servirebbe almeno la qualifica? AIUTATEMI
vi scrivo per un consiglio: sono stata gruista nell'edilizia residenziale un solo anno... ora da 2 faccio la geometra di cantiere e non soddisfandomi quest'ultimo lavoro domani mi troverò con il capo per fare un nuovo contratto da gruista. Il fatto è che lui insiste nel volermi mettere come apprendista nonostante siano 3 anni che sono nella sua impresa ed ho il patentino per guidare la gru. io allora vi chiedo, può effettivamente per legge un apprendista manovrare la gru o guidare macchine movimento terra? ...non servirebbe almeno la qualifica? AIUTATEMI

..ciao..per i sei mesi me lo avevano detto i sindacati..infatti mi hanno passato il livello specializzato..poi da lì in avanti son sempre stato uguale..perchè come dicono i capi c'è crisi e non si può..
..e io rispondo con "mi dispiace ma non me la sento c'ho mal di schiena"..
!!! comunque quando mi urlano dietro e bestemmiano utilizzo anche la tecnica del farli aspettare
perchè ho da fare giri più urgenti...intanto mi metto in ordine il cantiere così la prossima volta se hanno davvero fretta fanno i gentili!!! ad ogni modo per via di pioggia invece a me piace una cifra prenderla...anzi ero l'unica a restare in cantiere con i fornitori esetrni...e pure le lunghe gettate mi piacciono anche perchè vedo da mattino a sera il miglioramento...il numero di benne in un'ora!
, e nel nostro ambiente succede in continuazione, non fatevi influenzare...se ha qualcosa che non va sono problemi suoi non vostri
Commenta