MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cabine gru edili

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Grazie Teo,
    pago un po' di inesperienza.....
    Il 2° mess. era rivolto all'amico che voleva info su costruttori di cabine......

Commenta

Benvenuto moro70,ho visto la nuova cabina ho notato che è più larga che soprattutto il vetro davanti si apre il triplo,e non ho visto la stufa in basso a sinistra,dove l'avete posizionata?La radio,aa la radioera ora dicevo sempre gli escavatoristi si e a noi no.Sicuramente hai letto i messaggi precedenti,la coibentazione sopra è saltata quasi subito incollarla solamente non è sufficente a mio avviso,le leve purtoppo dopo due mesi dalla sostituzione si incastrano di nuovo,ma questo non dipende da voi certo.Sicuramenete un ottima cabina con ii vetri laterali che si aprono riesci a vedere chi ti chiama dietro senza spostarti dalla poltroncina ed è tanto ,perchè col minimo sforzo riesci a tenere sotto controllo più velocemente più situazioni,a presto
      Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

Cabina EVO2

Ciao Corso.
        La cabina EVO 2 è 35 più larga della versione EVO1, e 40 cm più lunga....
        Non vedi la stufa, perchè sulla parete posteriore in alto, è stato posizionato il diffusore del clima, che funziona anche in pompa di calore.....
        Così abbiamo ottimizzato lo spazio all' interno della cabina e, soprattutto innalzato il livello di confort, in quanto il clima ad inverter,abbatte la rumorosità dell' 80 per cento,rispetto un clima on-off.
        Per quanto riguarda i joystick, ho una precisazione da fare: in genere so che i gruisti tengono i joystick per la base, per questione di comodità..Purtroppo questi manipolatori sono costruiti per essere azionati dal pomello superiore, altrimenti la gomma della cuffia che si consuma, va ad ostruire le delicate parti meccaniche, bloccando i movimenti..( va detto anche che ci sarebbe da ingrassare le camme una volta ogni 3 o 4 mesi)
        Mi giunge nuovo il discorso del materiale isolante interno, su cui prometto di indagare...
        A presto

Commenta

Grazie Moro, ma siamo già in collaborazione con i tedeschi.

Commenta

Domani se riesco metto le foto,riguardo alle dimensioni lateralmente infatti la trovavo un pò risicata,con 40cm in più di lunghezza si può sdraiare il sedile tenendo la porta chiusa,d'inverno fa freddo parlo per la siesta,riguardo le leve non dipende dalla cuffia rotta,ci aggiorniamo a domani.

Commenta

Ciao Corso,
              volevo precisare che la cabina EVO2, va ad equipaggiare solo CTT 561/A E CTT 721, che sono macchine di alta gamma per quanto riguarda comedil. ( parliamo di macchine da 70 a 85 mt di braccio con portate massime da 32 a 40ton).
              Queste macchine attualmente non sono presenti in Italia...
              Vollevo solo precisare per non creare equivoci....
              A presto

Commenta

Come puoi notare entra nemmeno 2cm ed il resto è incollato,con il caldo d'estate la colla ha perso aderenza,ti ho messo la foto anche della leva..

Commenta

Grazie Corso,
                  il feed-back per noi è importantissimo!!!!
                  Ma volevo chiederti se impugni la leva del joistick alla base della cuffia, visto che la vedo un po' malconcia....
                  Per il discorso del rivestimento interno, farò presente al costruttore della cabina, che l'adesivo non è idoneo all'applicazione.....
                  Comunque sono in arrivo importanti novità che ancora però non posso svelare...Ma appena potrò, vi darò l'anteprima....

Commenta

Caricamento...
                  X