salve a tutti sono nuovo del settore edilizio e mi devo accingere a concludere l'acquisto di una gru automontante con alcune caratteristiche minime quali braccio 20mt carico di punta 6qt altezza 14mt ma sono molto indeciso soprattutto perche non me ne intendo su che tipo di alimentazione andare monofase penso con economicita nel costo di energia ma riduzione dei tempi di lavoro o viceversa. Vorrei che Voi in questo forum deste delle informazioni in merito a questo argomento.
Vi ringrazio in anticipo.
Alberto -cn-
Vi ringrazio in anticipo.
Alberto -cn-

che pregi hanno? e che difetti? le consideri inferiori alle potain? e perchè?
, ma cercando di restare sempre nel rispetto di quelle regole che riguardano il buon senso etico e il rispetto delle scelte altrui. Attravero i vari post della gente che scrive cerco d'imparare dalle loro esperienze in cantiere e non per provare a migliorare la qualità del rapporto tra un fornitore e un potenziale cliente sia esso un aspetto tecnico o un semplice rapporto umano. Ma sopratutto cerco,e spero di esserci riuscito di essere d'aiuto quando la gente mi chiede informazioni tecniche o di norme che regolano il monde delle Gru edili.Ho fatto questa premessa perchè non sarebbe giusto che mi metta a giudicare una marca concorrente . Ciò che posso dire è che la S.Marco è una buona realtà nazionale che si è rinnovata molto negli ultimi anni e che a ha cercato di allargare la sua range di prodotti offrendo anche gru a Rotazione Alta . Ecco forse posso dire che per queste ultime devono ancora fare molta strada prima di arrivare a dei buoni standard come le primarie aziende e non parlo solo di Potain ovviamente . Conosco bene il presidente dell'azienda S.Marco che posso definire senza mezzi termini persona molto capace e intraprendente .
, ora mi chiedevo se per caso qualche d'uno di voi conosce una ditta che fa trasporti eccezionali o comunque trasporti di gru edili che lavori tra piemonte e veneto, o meglio operi su questa tratta abitualmente cosi da far coincidere il mio viaggio con quello di qualche altro per spuntare cosi una tariffa piu vantaggiosa che per un viaggio dedicato. Se avete suggerimenti o conscete qualche ditta, per favore scrivetelo che sono veramente un po nelle canne!!
caro nipote preparati che questa settimana sarà dura e fredda e il tuo zio molto nervoso per cui dovrai essere come una molla
Commenta