ciao sono neosiano, ho scoperto questo forum giusto ieri sera, ho un grande problema e spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi. sono un alettromeccanico, la societa per cui lavoro si occupa di riparazioni elettomeccaniche, piegaferro, betomiere, ,,,,,,,, gru.
fino ad oggi le gru che mi sono trovato a riparare erano tutte a conttattori, qualcuna qualche scheda elettronica per i ralletamenti. Ma le ultime potain hanno plc ed inverter. per quanto riguarda gli inerter non ho problemi. Per i plc si.
non so proprio dove mettere le mani, HELP!!!!
fino ad oggi le gru che mi sono trovato a riparare erano tutte a conttattori, qualcuna qualche scheda elettronica per i ralletamenti. Ma le ultime potain hanno plc ed inverter. per quanto riguarda gli inerter non ho problemi. Per i plc si.
non so proprio dove mettere le mani, HELP!!!!

.
la tecnologia automobilistica da me riportata era solo un esempio per far comprendere a tutti come avvengono certe , e scusaci tanto se noi non scriviamo "tra le righe" i significati dei propri pensieri . Dato che questo è un Forum a noi piace confrontare le nostre idee molto schiettamente e direttamente !
Mi permetto di dire che uno o due cosa non fa la media ... ovviamente neosiano se il tuo cliente ha avuto tale problema con il centro assisteza tecnica me ne dispiace ma di certo non e' quest a la politica che noi attuiamo ... Per farla breve sono daccordo con te che l'assistenza e' un motivo in piu' per vendere un prodotto cosi' come lungamente detto e scritto in un mio post ... Ma la domanda che ti rivolgo e' questa secondo te avremmo venduto 1.150 gru per anno dal 1998 ad oggi ( In Italia) se non avessimo tale preparazione ? Facile criticare su un caso ma dovresti vedere il tutto sul panorama Nazionale comunque .... non nascondo che cose del genere possono capitare ed io mi metto in gioco per risolvere tale problema al cliente ... questo vale per te per il tuo cliente o per chiunque abbia necessita' , mandomi una semplice pm io daro' tutto l'aiuto necessario.
Commenta