ciao sono neosiano, ho scoperto questo forum giusto ieri sera, ho un grande problema e spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi. sono un alettromeccanico, la societa per cui lavoro si occupa di riparazioni elettomeccaniche, piegaferro, betomiere, ,,,,,,,, gru.
fino ad oggi le gru che mi sono trovato a riparare erano tutte a conttattori, qualcuna qualche scheda elettronica per i ralletamenti. Ma le ultime potain hanno plc ed inverter. per quanto riguarda gli inerter non ho problemi. Per i plc si.
non so proprio dove mettere le mani, HELP!!!!
fino ad oggi le gru che mi sono trovato a riparare erano tutte a conttattori, qualcuna qualche scheda elettronica per i ralletamenti. Ma le ultime potain hanno plc ed inverter. per quanto riguarda gli inerter non ho problemi. Per i plc si.
non so proprio dove mettere le mani, HELP!!!!

.
la tecnologia automobilistica da me riportata era solo un esempio per far comprendere a tutti come avvengono certe , e scusaci tanto se noi non scriviamo "tra le righe" i significati dei propri pensieri . Dato che questo è un Forum a noi piace confrontare le nostre idee molto schiettamente e direttamente !