Thanks to ImageShack for Free Image Hostingavevo la digitale in macchina ed ho immortalato,ma non so proprio quale modello sia

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
... La Saez è distribuita per il Nord da EdilGema il quale titolare ex montatore della Terex Comedil ha pensato bene di distribuire il prodotto Saez dopo che la Terex Comedil avevo prese scelte commerciali diverse .... La EdilMac che qualcuno di voi a messo la pag web è solo un rivenditore che non credo non abbia nulla a che fare con la più conosciuta Edilmac gru che aveva sede dalle parti di Cremona . Forse ha solo comprato il marchio o forse manco quello chi può dirlo .... In ogni caso La Saez in alcun modo assomiglia alla Comedil . La Terex Comedil per design arriva da studi Peiner Saez , adotta torre Raimondi e parte rotante copiata per parte dalla Liebherr ....
Mi dispiace ma credo che abbia frainteso , in ogni caso non ho messo in dubbio la vostra professionalità ma ho solo precisato cose che conosco come per Edilgema così come per le Gru Edilmac , per le sue origini intendo.

Di seguito sono riportate alcune:

Commenta