Da qualche giorno è arrivata in cantiere e la sto manovrando,non è una gru che sali e fai subito lo smanettone ma cacchio che stabilità,il sollevamento è da applausi,veloce è dir poco,con un tasto rallenti la marcia non mi ricordo di quante volte;addirittura c'è lo specchietto retrovisore.
Per il radiocomando non c'è bisogno di inserire nulla,accendi e vai,cabina eccezionale,per i materiali per la poltrona(ha un mare di regolazioni)ci sono addirittura quattro ripiani portaoggetti,prese varie tendine,con il computer mi regolo la velocità di tutte le marce,memorizzo posizioni e limitare il raggio d'azione della macchina,fra qualche giorno spere di dare impressioni più approfondite.
Per il radiocomando non c'è bisogno di inserire nulla,accendi e vai,cabina eccezionale,per i materiali per la poltrona(ha un mare di regolazioni)ci sono addirittura quattro ripiani portaoggetti,prese varie tendine,con il computer mi regolo la velocità di tutte le marce,memorizzo posizioni e limitare il raggio d'azione della macchina,fra qualche giorno spere di dare impressioni più approfondite.

anzi......precisi questi Tedeschi!.......non pensavo che Liebherr equipaggiasse alcuni componenti dell'ABB (senza fare publicità abusiva,ovviamente) ......Inverter,relè elettronici,trasformatori monofase,plc .......
,seguiranno delle altre..
Commenta