si conta che la nostra cabina si muove... avanti e indietro e che il carico lo abbiamo sotto le "gambe"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il nostro cantiere
Collapse
X
-
anche nella mia si entra da sotto,nelle nuovePOTAIN da dietro come nelle nuove COMEDIL, pero' il vetro davanti non si apre ,grande cavolata anche perche' il tergicristallo e' manuale.Quella gru con il tiro in 4 e' una nostra SIMMAPOTAIN GT183 e la cabina ce l'ha esterna con entrata da sopra.Fermo non so cosa significhi,e quando sono fermo mi appisolo all'istante ho il sonno facile
Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).
Commenta
-
bel cantierone davvero!!a milano, zona vecchia fiera hanno messo sù un cantierone immenso!!!c'è anche una liebherr se non sbaglio,che è altissima!!io sono aiutante in una impresa edile,ma abbiamo là una Cattaneo vecchia come il cucù,non la usiamo più e là sepolta dall'erba e poi non ti puoi fidare ad alzare pesi cone quella porcheria là, a tutti i cavi e il braccio arizzontale marci!!ciaooo
Commenta
-
Fotografie !
Ho visto delle bellissime foto, congratulazioni a tutti !
Io non sono capace di guidare le gru ma qualche volta
mi capita di salirci sopra ed è sempre emozionante
anche se un po' faticoso, vistala mia stazza!
Desidero apportare il mio piccolo contributo con un
qualche foto scattata quest'estate in un sito molto
interessante: a Torino vicino alla Mole Antonelliana.
Thanks to ImageShack for Free Image HostingUltima modifica di remdevice; 19/10/2007, 22:03.
Commenta
-
Fotografie 2 !
Grazie angelo90 tuttochiaro!
Ti prendo in parola! Ecco qualche altra fotografia scattata
a Novara vicino alla Cupola di San Gaudenzio
(anch'essa progettata daAntonelli!)
Lavori in corso al Broletto (formato dal Palazzo del Comune,
dal Palazzo dei Paratici, dal Palazzo dei Referendari e
dal Palazzo del Podestà)
Thanks to ImageShack for Free Image HostingUltima modifica di remdevice; 19/10/2007, 23:01.
Commenta
Commenta