trasporto e montaggio gru potain igo 42 con traino in cantiere con carro motorizzato "gapo" è un sistema comodissimo e molto pratico se non fosse per il suo prezzo.va ovunque!
abbiamo fatto le misure in cantiere la settimana prima e con una autogru giusta giusta riuscivamo a fare il lavoro se il cliente ci spostava del materiale e ci faceva spazio.
all'arrivo causa maltempo è rimasto tutto uguale per cui abbiamo tolto braccio e controbraccio,nella pausa pranzo abbiamo montato il falcone e al pomeriggio abbiamo fatto il resto,alle 8 di sera usciva l'autogru dal cantiere...
smontaggio gru potain md208 del piazzale carico e scarico prchè venduta e montaggio sulla stessa torre di una md265,i lavori di quest'ultima però non li ho..
2 foto dello smontaggio della 208..
assemblaggio e carico della bestia,una potain 386 pronta per un lungo viaggio!
andrà su strada fino in belgio per poi essere inbarcata destinazione congo...
le zavorre non le hanno volute perchè le getteranno nuove sul posto.
l'autista quando l'ha vista si è spaventato!era un tunisino,la prima volta che vedeva un carico del genere.c'è voluto un giorno intero per convincerlo
Per forza non hanno voluto le zavorre se no ci volevano altri 2 bilici,sai che costi! Quando spostavamo le 400 2 bilici per la gru, perchè dovevamo smontare il braccio per l altezza2 bilici e una motrice per le zavorre, alla fine ti costava più camion e autogru che montaggio , mauna volta montata cosa avevi tra le mani una signora gru il mio ex capo diceva sempre 386 e 400 sono gru rotazione bassa ma è come se fossero alta .
Ciao a tutti ultimamente non riesco più ad aggiornare questa pagina per motivi di tempo
Ho aperto una pagina in facebook dove posterò regolarmente i miei lavori.
Non so se si può mettere qui il link ma per chi lo volesse ve lo giro in privato.
Grazie ancora.
Commenta