MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se la EDILMAC risorgesse?...

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• E se la EDILMAC risorgesse?...

E se la EDILMAC risorgesse, come la Fenice è risorta dalle proprie ceneri?!...
    Vista la lungimiranza con la quale veniva costruita questa gru già tanti fa, secondo voi potrebbe rivivere ripartendo oggi una seconda vita piena di successi uguale alla prima?

Tu ne sai di più?
    Sei coinvolto a qualche titolo nella vicenda?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Si, ne so qualcosa...
      L'intenzione è di ricominciare a costruirla. Con i dovuti ammodernamenti, ovviamente...

Commenta

L'argomento è estremamente tecnico,riservato a chi ne conosce le dinamiche.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Dato che nel forum rispondono tanti montatori (che forse sono cresciuti con la Edilmac) e appassionati di gru edili, volevo solo capire come potrebbe essere visto il ritorno di questa gru edile, progetto italiano che nei tempi d'oro aveva conquistato l'Europa, se non anche il mondo intero.

Commenta

caro bergamo 76,magari abitiamo vicini e magari facciamo lo stesso lavoro dato che sono un montatore pure io.
            che edilmac abbia conquistato il mondo non ci credo proprio!
            simma ha conquistato l'italia.
            deve rimanere nella storia e basta,i progetti ormai non sono buoni a far nulla,va riprogettata una macchina tutta nuova e non sono momenti.
            ci resta solo che sognare ad occhi aperti....

Commenta

Originalmente inviato da dade278 Visualizza messaggio
              caro bergamo 76,magari abitiamo vicini e magari facciamo lo stesso lavoro dato che sono un montatore pure io.
              che edilmac abbia conquistato il mondo non ci credo proprio!
              simma ha conquistato l'italia.
              deve rimanere nella storia e basta,i progetti ormai non sono buoni a far nulla,va riprogettata una macchina tutta nuova e non sono momenti.
              ci resta solo che sognare ad occhi aperti....
              Gentile dade278
              Io sono cresciuto montando la Edilmac e ritornando con il pensiero nel tempo, trovo dei bellissimi ricordi. Poi ho conosciuto le altre...
              Quindi, per quanto riguarda la costruzione della gru, di sicuro io non ho scoperto l'acqua calda.... Sono cosciente che le gru oramai quelle sono ed il concetto di gru non è che può subire cambiamenti importanti.
              Però ci sono alcune cose che si possono ancora fare.
              La macchina sarà una "tutta nuova" e credimi che, se sarà fatta come io penso da tempo di farla, i momenti ci sono pure.
              Chi come noi ha montato e monta tutt'ora le gru, forse, qualcosa in più ne sa ...
              Io sto sognando è vero, ma è un sogno che diventerà realtà. Una realtà che pensavo di chiamare Edilmac.

Commenta

allora aspetto solo quando uscirà questa novità.
                se vi serve qualche aiuto o consiglio io ci sono.
                speriamo esca una bella macchina perchè con la guerra che c'è nel nostro mestiere non è semplice.
                edilmac le conosco,ho in ditta ancora un pistone per il telescopaggio che terrò come ricordo

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X