MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio/petizione...seria!!!

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sondaggio/petizione...seria!!!

Ragazzi buona sera e ben ritrovati...sono qui a scrivere xchè c'è un problema che ci affligge e provoca danni seri alla nostra persona, i radiocomandi!!!
    Ho svariati Amici che da un po di tempo usano i radiocomandi dopo una vita di cabina e hanno notato che poggiando lo stesso sull'addome hanno cominciato ad avere problemi alla prostata anche seri !
    La Nostra volontà, insieme ad una petizione firmata da TUTTI gli addetti del settore che ne fanno uso quotidianamente e che stanno riscontrando problemi fisici, è quella di far eliminare tutti i radiocomandi da tutti i cantieri del territorio Italiano, visto che siamo obbligati ad usali per risparmiare sul personale e farci fare più di un lavoro.
    L' Italia è l'unico paese dove si trovano e si fanno usare a chi che sia senza formazione alcuna tanto va a finire tutto a tarallucci e vino !!! E questo non deve succedere in un paese che si proclama moderno e all'avanguardia.
    Più siamo e più daremo voce per far eliminare questa piaga che affligge il nostro corpo.
    Grazie ragazzi fatemi sapere

Ragazziii ma non interessa a nessuno la problematica???

Commenta

Originalmente inviato da broom...broom.. Visualizza messaggio
      Ragazzi buona sera e ben ritrovati...sono qui a scrivere xchè c'è un problema che ci affligge e provoca danni seri alla nostra persona, i radiocomandi!!!
      Ho svariati Amici che da un po di tempo usano i radiocomandi dopo una vita di cabina e hanno notato che poggiando lo stesso sull'addome hanno cominciato ad avere problemi alla prostata anche seri !
      Nel dubbio non è possibile usare uno schermo?
      Come stabilisci la relazione diretta?
      Conosco ed ho conosciuto numerose persone con problemi seri (cancro)alla prostata,ma nessuno di loro ha mai utilizzato radiocomandi.
      Studi credibili su ciò che affermi?
      Senza voler ulteriormente entrare nel merito,che senso ha una petizione tra persone che non ne sanno nulla?
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X