Ecco le foto del sollevamento al porto di Chioggia!Saluti a tutti.Demag!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La coppia perfetta
Collapse
X
-
Originalmente inviato da 5090Grazie ancora anche per l'informazione......
sò che c'era anche la carpin autogru che faceva i trasporti per i pezzi della vostra gru centravano qualcosa anche loro con il lavoro?http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ciao Demag...possibile che la gru sia finita nella "Rafinerie de Provance" di prorpietà Total...
Perchè ho ricevuto oggi delle foto dal cantiere in cui stanno montando un nostro progetto...
La gru pare lei...ma sul traliccio c'è una targa con scritta Mammoet...solo che la gru è tutta bianca e nn rossa e nera come le Mammoet...
Purtroppo per motivi di "privacy" le foto nn le posso pubblicare...scusate
CiaoACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
Allora come già detto a chi mi "implorava" di mettere on-line le foto, abbiamo fatto richiesta a chi di dovere per poter pubblicare le foto pure sul nostro sito aziendale...appena arriva l'OK le metto sul forum...
Non azzannatemi ma su certi argomenti i nostri clienti nn scherzano...(sionaggio industriale)
CiaoACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
grazie della risposta.
Possibile che la stessa gru o simile abbia lavorato a Sarroch (CA) nel 1998-2000 per la costruzione del Sarlux presso la raffineria SARAS?
Mi ricordo di aver visto in un piazzale della raffineria i pezzi di una gru a cingoli tralicciata delllo stesso colore della Demag CC2800. La gru doveva essere enorme perchè il cingolo stava stretto in un semirimorchio.
Grazie ciao
Commenta
Commenta