MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi ad allestirlo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

grù e assale anteriore

cari colleghi, dato che dovrei allestire un autocarro 3 assi con grù retrocabina piuttosto pesante, tipo Fassi 420 o similari, sapreste indicarmi quali modelli e marche di autocarri montano un assale anteriore da 9 tons ?

Commenta

ciao obi ,puoi valutare : Man,Volvo ,Scania per il 9 ton, comunque considera che se stai sulla 420 (dal mio nick ..)ci stà tranquillamente su Iveco(8,6 ton),da verificare Renault, e Daf ...penso che tu abbia di che sbizzarrirti ......

Commenta

Originalmente inviato da fassigru Visualizza messaggio
        ciao obi ,puoi valutare : Man,Volvo ,Scania per il 9 ton, comunque considera che se stai sulla 420 (dal mio nick ..)ci stà tranquillamente su Iveco(8,6 ton),da verificare Renault, e Daf ...penso che tu abbia di che sbizzarrirti ......
        intanto grazie Fassigrù per la risposta, ma Iveco fa anche assali da 8 tons, ad esempio il Magirus cursor 430, quali modelli Iveco montano l'assale anteriore da 8,6 tons ?

Commenta

ciao,attualmente in officina stiamo allestendo un MERCEDES ACTROS con gru copma 400.il mezzo in questione ha 9 ton sull'asse anteriore.un saluto.ciao

Commenta

intanto grazie Fassigrù per la risposta, ma Iveco fa anche assali da 8 tons, ad esempio il Magirus cursor 430, quali modelli Iveco montano l'assale anteriore da 8,6 tons ?
            se parli di nuovo lo hanno come opt.
            se invece parliamo di usato max 8 ton...e comunque come pesi ci stai....
            scusami mi ero dimenticato di mercedes... sorry

Commenta

Originalmente inviato da obi Visualizza messaggio
              cari colleghi, dato che dovrei allestire un autocarro 3 assi con grù retrocabina piuttosto pesante, tipo Fassi 420 o similari, sapreste indicarmi quali modelli e marche di autocarri montano un assale anteriore da 9 tons ?
              Renault Trucks li monta ma bisogna controllare il modello

Commenta

Originalmente inviato da obi Visualizza messaggio
                quelle sono gru per 4 assi !! su un 3 assi con 9 ton monta al massimo una 260

Commenta

Ciao. Io intervengo ora ad un post di 15 anni fa.... Ora come ora su quale gru andreste,, io esco da bonfiglioli (di cui non mi posso lamentare) ma ora sono in cerca di una 7+4 o 8+4 e la mia esperienza è poca. quindi chiedo ai vari utenti che hanno macchine del genere, come si trovano con esse?

Commenta

Caricamento...
                  X