MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior gru per rottami o legname

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da man 26.350 Visualizza messaggio
    grazie mille e le liv come sono? l'uso che faccio e caricare tronchi e ramaglie; arrivo anche a usarla 10 ore al giorno.
    le liv si vengono montate sui camion pero vedrei piu loglift, palfinger,jonsered............... poi un altra marca sarebbe la kesla. pero quelle sui camion vengono montate ma non ne ho mai viste e non so come sono al lavoro probabile che siano migliori di tante altre....

per il lavoro che fai prendi la loglift 135 ZT con il massimo di sbraccio di 9,50 metri con portata in punta 1060 kg con doppio sfilo senno c'e la 135 Z con uno solo sfilo..

senno se non hai carichi eccessivi come le ramaglie e non hai tronchi di grosse dimensioni andrebbe bene anche una loglift 105 ZT con sbraccio da 8,90 metri con portata in punta 1200 kg a 8 metri.

c'e ne sono di tutte le taglie .......
    best linde,segherie,bosco

Commenta

Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggio
      IL mio scania 164G v8 480 con impianto pris-mag da 30 ton + gru jonsered 1020 corto
      Bellissimo mezzo Solmec...ho uno Scaniozzo simile al tuo, anche se un pò piu vecchiotto, 124G 420, con cassone fisso da 5,7 m e gru Mec 100()...fin'ora mi ci son sempre trovato molto bene (tolte le magagne con la gru). Quanto è di tara il tuo??

Commenta

Originalmente inviato da GiovaV8 Visualizza messaggio
        Bellissimo mezzo Solmec...ho uno Scaniozzo simile al tuo, anche se un pò piu vecchiotto, 124G 420, con cassone fisso da 5,7 m e gru Mec 100()...fin'ora mi ci son sempre trovato molto bene (tolte le magagne con la gru). Quanto è di tara il tuo??

Che problemi hai avuto con la gru Mec? Quanto carica a quanti metri?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X