MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru con sbraccio di 25 m

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Pablo Visualizza messaggio
    il primo post ... leggiamo il primo post .. utilizzo non assiduo e costi elevati per un roto !!
    Una gru retrocabina di questa classe quanto costa ?!!

Please.... possiamo vedere un disegno/mappa de lavoro da fare con quote ecc ecc ... poi vediamo che mezzo è meglio usare ....
    Così magari valutiamo anche l'ammortamento del bene ..... pensate una FX 1100 in quanto tempo si ammorta .....pleaseeeee
    Ciao
    infatti se leggi qualche post sopra ho parlato di noleggio.
    Ciao
    Carlo

Commenta

Scusa ... non avevo le 2 righe sul noleggio del mezzo.

A prescindere ... allora tanto vale che si rivolga ad un noleggiatore di gru ... il tempo di coprire e basta. E' appunto il noleggiatore che si occupa di gestire logistica e tempistiche di realizzazione ..
      Paolo Raffaelli

Commenta

a proposito di noleggio ragazzi.. sapete se ce qualcuno in italia che noleggia gru a (freddo)? cioe senza operatore.

Commenta

Originalmente inviato da cormach Visualizza messaggio
          a proposito di noleggio ragazzi.. sapete se ce qualcuno in italia che noleggia gru a (freddo)? cioe senza operatore.
          Noi si'! pero' dipende da che tipo di macchina ti serve.
          Di sicuro non una 100 Ton.
          Per ora ariviamo a 45 ton tutte fuoristrada

P.S per Pablo: c'e' la via di mezzo ed e' scritta in questo post.
          Ciao

Commenta

ciao carlo io parlavo di gru retrocabina nn di gru fuori strada. sai perche ,mi son perso un buon lavoro per nn aver colto l attimo,qui in sardegna ci sono dei grossi lavori in previsione del g 8 e mi avevano contattato per lavorare almeno 2 mesi dalle 6 di mattina alle 10 di sera sabato e domenica compresi pero ci voleva una macchina piu grossa della mia che io avevo trovato ma ho perso perche il venditore nn mi a avvisato e la data via ad altri .

Commenta

Ciao
              le gru "importanti" difficilmente vengono noleggiate a freddo.
              Per i modelli più piccoli non credo sia difficile trovare degli usati fermi, almeno qui nel Triveneto, che potrebbero essere dati a noleggio. Dipende dal tempo di noleggio, dalla distanza, dall'affidabilità di chi la utilizzerà ecc.
              Ciao
              Carlo

Commenta

bè diciamo che in tutta Italia dovrebbe essere vietato il noleggio a freddo per tutti i mezzi sopra ai 60 q.li di ptt,piattaforme,autocarri con gru' e via dicendo....se volete vi postare circolare della Mctc(motorizzazione),poi se come diciamo spesso "il furbetto di quartiere"lo fà cavolacci suoi e di chi la noleggia,in caso di incidente.....anche solo stradale....
                se per un lavoro ti devi andare a mangiare quello che hai fatto,quello che ti hanno lasciato,e quello che dovranno pagare i tuoi figli....almeno usali in altro modo...godendo....... sbaglio?

Commenta

Ciao
                  qualcosa sapevo, ma non conosco a fondo l'argomento (per cui se mi invii i riferimenti alla circolare o la stessa ancora meglio); ho però sentito dire che la circolare vale solo per la circolazione su strada pubblica. Ciò non vuol dire che chiunque in cantiere possa usare la macchina, ma che prima deve essere informato, formato e addestrato per poterla utilizzare.
                  Ho sentito dire anche il contrario e cioè che neppure in cantiere la si può dare a freddo, neppure con persona formata e ciò mi sembra un po' strano, dato che anche il Leasing è a tutti gli effetti un noleggio.
                  Nel forum c'è mica un noleggiatore o qualcuno dello SPISAL che sappia esattamente come vanno le cose?
                  Grazie mille
                  Ciao
                  Carlo
                  Ultima modifica di Carlodg; 22/09/2008, 13:56.

Commenta

Furbetti?

Originalmente inviato da fassigru Visualizza messaggio
                    bè diciamo che in tutta Italia dovrebbe essere vietato il noleggio a freddo per tutti i mezzi sopra ai 60 q.li di ptt,piattaforme,autocarri con gru' e via dicendo....se volete vi postare circolare della Mctc(motorizzazione),poi se come diciamo spesso "il furbetto di quartiere"lo fà cavolacci suoi e di chi la noleggia,in caso di incidente.....anche solo stradale....
                    se per un lavoro ti devi andare a mangiare quello che hai fatto,quello che ti hanno lasciato,e quello che dovranno pagare i tuoi figli....almeno usali in altro modo...godendo....... sbaglio?
                    Voglio precisare che le nostre macchine NON vanno MAI per strada e vengono portate in cantiere con carrellone.
                    Il fatto che poi non possano neanche li' essere noleggiate a me non risulta,magari con qualcosa in piu' di scritto possiamo valutare.

Commenta

confermo che le limitazioni sono per la circolazione su strada..in cantiere poi l'operatore deve essere formato etc etc ,se riesco vi giro la circolare..quando ho finito di litigare con il mio pc.......

Commenta

Caricamento...
                      X