Salve sono un autotrasportatore di Napoli, ho una gru retrocabina Palfinger 44002 su uno scania 124/400 con rotazione continua anno 2004 l'ho presa nuova e non mi ha mai dato nessun tipo di problema, poi ho una gru retrocabina pm 44028 S anno 2006 rotazione continua su un 190/36 mi ha dato problemi dal primo giorno del ritiro, con sfili degli stabilizzatori a terra troppo sottili che poi me li hanno cambiati, serbatoi dell'olio cambiato 4 volte e cmq attualmente perde ancora e sempre allo stesso posto, radiatore che attacca dopo 10 min di lavoro con la gru e non stacca ppiu e fa un rumore enorme e non normale e insopportabile, i problemi poi non finiscono qui, la macchina non e stabile alza sempre lo stabilizzatore 30cm dal lato opposto del lavoro da svolgere e se la carico anche con 100 qli invece di alzarsi 30 cm se ne alza 20 ma fa paura, se giro solo la gru senza peso davanti alla cabina si alza dietro e ancgìhe se sbraccio tutti i 21 mt sul lato senza peso il camion il lato opposto si alza, e poi quando si chiude la gru ha tipo un fermo per non farla muovere a me quel tronchetto di ferro e stato saldato 6 cm piu avanti e la gru sta sempre sulla rotazione senza fermo,in piu ho comprato una gru con 8 sfili sequenziali e come norma dovrebbero fare anche rientro graduarmente invece no se faccio rientro da 21 mt mi ritrovo ad alzare per es a 5 mt con lo sfilo piu piccolo perche l'ultimo ad uscire rientra per ultimo dovrei fare prima tutto rientro e poi sfilare di nuovo e in piu la cosa piu triste di questa storia e che la gru non ha passato la visita i.s.p.e.s.l. ed ho una gru nuova uno schifo perche saranno vizi di fabbricazione sequestrata cioe fuori servizio perche non a norma e in piu ci sto pagando il leasing fino al 2011.
La Pm mi ha cambiato solo i stabilizzatori piu grandi e tutti i pistoni della gru perche anche loro dopo 2 mesi perdevano tutti per il resto sto i causa ed ho una causa a dicembre.
Qualcuno che avrebbe la stessa gru?perche vorrei vedere se e solo la mia cosi o sn tutte cosi.
Aspetto risposte grazie.
La Pm mi ha cambiato solo i stabilizzatori piu grandi e tutti i pistoni della gru perche anche loro dopo 2 mesi perdevano tutti per il resto sto i causa ed ho una causa a dicembre.
Qualcuno che avrebbe la stessa gru?perche vorrei vedere se e solo la mia cosi o sn tutte cosi.
Aspetto risposte grazie.
Commenta