Buonasera,sono nuovo in questo forum ,e navigando volevo conoscere qualche utente che possiede una gruFASSI 135 4+2 con radiocomando HBC,per scambiarci delle opinioni,perche' secondo me la gru appena aquistata non si comporta come di dovere.premetto che principalmente guido un daf 4 assi con sopra una palfinger 29002 che mi da' grosse soddisfazioni per la velocita' di lavoro e manovrabilita' al millimetro,ecc.ecc.,questa FASSI come velocita' e' zero,non si riesce a fare piu' di una manovra alla volta ,moltissime volte va' in blocco senza motivo,e per ripristinare il tutto debbo spegnere il camion ,poi altre piccole cose che non sto ad elencarle tutte,altrimenti facciamo notte.malgrado tutto il concessionario mi dice che e' tutto normale questo comportamento,allora io mi chiedo tutte queste persone che aquistano FASSI come fanno a lavorare????
secondo il mio parere il problema e' in parte il radio comando
ed in parte il centro assistenza che non vuole mettere mano per non perdere tempo e denaro,comunque se ce ne sono di persone con questa stessa gru fatevi avanti e scambiamo qualche parola . grazie

Commenta