MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

probemi con gru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• probemi con gru

Salve a tutti, vorrei porre un problema:
    Ho acquistato da poco un Eurocargo 75 con una gru cormach serie 8000 purtroppo il venditore è stato un bastardo, quando apro la gru tende ad abbassarsi da sola , non rimane su se poi alzo anche un peso minimotende a scendere ancora più velocemente.
    Sapreste dirmi quale può essere il problema????????

ciao e buona sera cormach ti consigli di sostituire pacco guarnizioni interno al martinetto che scende cioè pistone ciao e buon lovoro fai sapere

Commenta

Ciao Framister, tu mi consigli di cambiareil pacco guarnizione dei pistoni, ma io non vedo l'olio trafilare da nessuna parte.
      Se perdevano l'olio non dovrebbe uscire da qualche parte????
      Scusami se ti faccio questa domanda ma è soloper capire

Commenta

L'0lio trafila all'interno del cilindro,non necessariamente perde anche fuori.Dovresti anche controllare le valvole di blocco,comunque ti puoi rivolgere al venditore,il mezzo ha diritto ad una garanzia.

Commenta

Ciao Roberto, ti ringrazio della spiegazione, ma la garanzia e anche valida se il mezzo è stato acquistato da una società privata, e non da un concessionario???
          Ti posso dire che almeno mi ha dato regolare fattura di vendita.

Commenta

ciao cormach sono stato abbastanza chiaro o detto pacco guarnizioni interno martinetto se sono rotte o consumte l'olio trafila da un circuito a l'altro ed esternamente non si vede nessuna perdita dopo la sostituzioni guarnzioni se il problema sussiste devi itervenire su valvola di blocco o distributore penso di essere stato abbastanza chiaro ciao e buon lavoro

Commenta

e andare in una officina di gru no???

Commenta

Originalmente inviato da Cormach 8000E3 Visualizza messaggio
                ... ma la garanzia e anche valida se il mezzo è stato acquistato da una società privata, e non da un concessionario???
                Ti posso dire che almeno mi ha dato regolare fattura di vendita.
                Ma prima di acquistare il mezzo, non hai fatto una prova?
                Per le riparazioni basta affidarsi ad una officina specializzata, le cause del malfunzionamento potrebbero essere svariate, il pacco del cilindro, una valvola o un distributore che trafilano olio, ma solo l'officina, dopo aver verifcato il tutto saprà dirti la causa.
                PS, in caso puoi sempre chiedere di scalare il costo della riparazione dalla fattura oppure di farsene carico al venditore.
                Marco B

Commenta

Caricamento...
                X