MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effer 1855

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Effer 1855

Un saluto agli amici del forum , in allegato le foto della ns.ultima arrivata Effer 1855 9S+Jib 6S L+2 mecc. su iveco Trakker 410T50 EEV scarrabile .
    Altezza raggiungibile con piattaforma aerea metri 48
    Sbraccio orizzontale con piattaforma aerea metri 44
    Prossimamente altre info su www.capoferrigru.it oppure Facebook capoferri gru .

Gruista
    Attached Files
    Ultima modifica di gruista; 15/05/2012, 20:37.

cavolo, complimentoni, un gran mostro!
    come stabilità come siete? ok a 360?
    serve zavorra o bastano gli stabilizzatori posteriori?
    e verso la cabina?

Commenta

Bastano gli stabilizzatori nelle foto

Gruista

Commenta

bellissimo allestimento..sono sempre stato un grande estimatore degli scarrabili soprattutto ora che è un periodo in cui bisogna razionalizzare la flotta per sopperire ad eventuali costi superflui...
        volevo sapere se avevi valutato l'installazione del sistema crosstab anzichè utilizzare il sistema dei 6 piedini..cosi facendo sarebbe stato possibile avere uno scarrabile reversibile in modo da poter avere la gru posizionata retrocabina...
        Ps quanto è rimasto di portata sull'autocarro????

Grazie e complimenti ancora!!!
        Il vostro geom.preferito

Commenta

Originalmente inviato da gruista Visualizza messaggio
          Bastano gli stabilizzatori nelle foto

Gruista
          Scusa ma davvero la stabiltà viene ottenuta in tutti 360° di rotazione senza alcuna zavorra??e comunque l'autocarro ha percaso una portata residua da permettere l'aggiunta e quindi la circolazione su strada con la zavorra??
          grazie.

Commenta

Buonasera il 100% si ha lateralmente e posteriormente , mentre sull'anteriore c'è diminuzione .
            Non è un autocarro da trasporto bensì un veicolo autogru .
            Non c'è motivo di essere reversibile in quanto la gru non è chiudibile retrocabina a causa della lunghezza bracci in quanto nata per avere 48 metri di altezza .
            Per quanto riguarda il sistema piedi premetto che avendo dedicato oltre due anni a questo progetto , tale realizzazione è quella più valida trà prestazioni / versatilità / pesi .
            In merito allo scarrabile questa macchina è stata costruita per essere anche montata sul carro cingolato che arriverà in secondo tempo .

Gruista

Commenta

Quindi sta dicendo che può lavorare al 100% della capacità di sollevamento anche posteriormente senza zavorra ,mi sembra di aver capito!!Be eppure mi sembra.... di aver visto una zavorra installata ???

Commenta

Mà lei in un attimo ha capito e fatto tutte le sue conclusioni ed io in due anni di progetto sono stato a perdere tempo ???? spendendo cifre importanti !!!!

Gruista

Commenta

Mi dispiace per il suo tono...io non ho tratto alcuna conclusione e non ho mai detto che lei ha perso del tempo ,se legge bene il mio messaggio io le ponevo una domanda solo perchè ho visto una zavorra mentre lei diceva che la stabilità al 100% la raggiungeva senza zavorra, ma se lei insiste per me fa lo stesso non devo mica comprarla ,non mi cambia la vita..era solo per capire!!
                  grazie

Commenta

Originalmente inviato da gruista Visualizza messaggio
                    Buonasera il 100% si ha lateralmente e posteriormente , mentre sull'anteriore c'è diminuzione .
                    Non è un autocarro da trasporto bensì un veicolo autogru .
                    Non c'è motivo di essere reversibile in quanto la gru non è chiudibile retrocabina a causa della lunghezza bracci in quanto nata per avere 48 metri di altezza .
                    Per quanto riguarda il sistema piedi premetto che avendo dedicato oltre due anni a questo progetto , tale realizzazione è quella più valida trà prestazioni / versatilità / pesi .
                    In merito allo scarrabile questa macchina è stata costruita per essere anche montata sul carro cingolato che arriverà in secondo tempo .

Gruista
                    Complimenti è la prima volta che sento che l'oggetto della versatilità non è l'autocarro come si fa abitualmente ma l'attrezzatura..non avevo mi sentito della possibilità di interfacciarsi con vari carri...nonmi resta che augurarti buon lavoro!
                    Il vostro geom.preferito

Commenta

Caricamento...
                    X