vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa proprio oggi, lavoravo con una mini pala in lavori di scavo su una strada averta al traffico, da premettere che cera tutta la segnaletica del caso, mentre ero intento a spostare della sabbia per coprire i tubi posati, sento un rumore alla mia sinistra
mi giro di scatto e, a 20 centimetri dal posteriore della mia pala vedo l'enorme dente di una pala gommata cat 950, con alla guida un ragazzo, in un primo minuto sono rimasto terrorizzato, se per caso mi toccava vedi che volo facevo con la pala un foredil 120 peserà 1200 kg credo, l'autista incurante della situazione mi supera e va via, ad una velocità inpressionante, senza neanche rallentare dove gli scavi stringevano la carreggiata, allora io nero dalla rabbia dopo averlo fatto fermare, gli chiedo spiegazioni, sapete cosa mi ha risposto ( io mica ti ho toccato ) sapete quanti anni aveva 19 anni appena compiuti
ora chiedo a voi non sarrebbe il caso di fare l'obbligo della patente per i mezzi meccanici in genere cioè una patente specifica .o qualche altra cosa non lo so ma una cosa è certa mi sono preso uno spavento
spero di aver reso l'idea grazie

ora chiedo a voi non sarrebbe il caso di fare l'obbligo della patente per i mezzi meccanici in genere cioè una patente specifica .o qualche altra cosa non lo so ma una cosa è certa mi sono preso uno spavento
spero di aver reso l'idea grazie
Commenta