MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Furti MMT ---COMUNICAZIONI SGRADEVOLI---

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    Cari amici, scusate se metto una comunicazione che non riguarda le MMT, ma è pur sempre un veicolo col quale lavoriamo e salviamo la gente.

Questa notte, ignoti si sono introdotti nel nostro magazzino di Ferrara (Magazzino Centro Unificato Polivalente della Protezione Civile di Ferrara) ed oltre ad averci asportato numerosi computer portatili, stampanti ed altro materiale di grande valore ci hanno anche rubato UN MITSUBISHI L200 A 2 PORTE, DI COLORE BIANCO E CON LAMPEGGIANTE ARANCIONE ED ANTENNA PER RICETRASMITTENTE. mONTAVA GOMME SEMIARTIGLIATE MOLTO VISTOSE E CERCHI IN LAMIERA STAMPATA (QUELLI ORIGINALI SON IN LEGA), INOLTRE NEL CASSONE AVEVA DUE GAVONI CON COPERCHI IN LAMIERA MANDORLATA, FISSATI AL TELAIO.

Probabilmente lo hanno usato per trasportare il materiale elettronico rubato, poichè non hanno assolutamente toccato altri mezzi. Questo L200 non era di proprietà della Regione Emilia Romagna in quanto acquistato con i soldi dei volontari, ed è questo che fa rabbia!
    Se qualcuno ha visto qualcosa oppure ha avvistato detto pick-up, per favore contatti immediatamente i Carabinieri di Ferrara, i quali poi a loro volta avvertiranno noi. Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione.

PS: viste le modalità del furto quasi sicuramente il pick-up non ha fatto molta strada e le regioni interessate potrebbero essere l'Emilia o il basso Veneto

Nel tardo pomeriggio ci hanno chiamato i Carabinieri annunciando il ritrovamento del mezzo asportato l'anno scorso!
    E' stato rinvenuto a Padova, abbandonato da diverso tempo in una piazzetta con le chiavi inserite nel cruscotto e tutti i documenti nel cassetto. Lo siamo già andati a prendere. Purtroppo tutto questo tempo all'aperto l'ha fatto andare un pò giù di carrozzeria, ma per il resto è ok. Domani sarà portato in officina per un controllo generale e poi in carrozzeria per una rinfrescata.

Questa storia alla fine si è risolta bene, e mi auguro che finisca così anche per tutti quelli che subiscono il furto del mezzo, anche se sappiamo tutti che non è così....
    Ultima modifica di Nico-Terex; 04/03/2009, 21:07.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
      Lunedì sera a Laives (Bz) è stato rubato un eurotrakker cursor 4 assi con ribaltabile posteriore isi colore rosso. Il camion era munito di piastra scombraneve anteriore e cambio automatico.
      Il camion è stato ritrovato tutto intero in Austria quasi pronto per essere spedito nei paesi dell'est

Commenta

• Mi fa piacere che sia stato ritrovato...chissà se anch'io un giorno potrò scrivere del ritrovamento dei miei. Quasi un anno è trascorso dal furto dei miei due Man 4 assi, ma la mia speranza non avrà mai fine. Ogni giorno, gli invio le mie maledizioni. Anni ed anni di sacrifici per poterli pagare, ma loro non dovranno mai godersene.

Commenta

• Ti capisco benissimo....
          I ladri e quelli che imbrattano i mezzi e le cose proprio non li sopporto.
          Ultima modifica di CAT320; 04/05/2009, 11:58. Motivo: mandato mp.....

Commenta

• ciao a tutti ragazzi mi duole dirvi che mi e stato rubato il 325d che avevo conprato lo scorso anno chiunquedi voi abbia informazioni sulla macchina me lo faccia sapere!la partiolarita della macchina e la colorazione argentata!vi prego aiutatemi

Commenta

• Furgone rubato

SALVE CHIEDO A TUTTI MAX ATTENZIONE MI HANNO RUBATO FURGONE MERCEDES VITO BLU TARGATO CG441JS IN ZONA SIENA.
              CHI LO AVESSE NOTATO E' PREGATO DI CHIAMARE CARABINERI O AVV TRAMITE e mail
              GRAZIE ANTICIPATE A TUTTI PER ME E' INDIPENSABILE PER IL MIO LAVORO
              RICOMPENSA GENEROSA

Commenta

• Originalmente inviato da scogliere Visualizza messaggio
                Mi fa piacere che sia stato ritrovato...chissà se anch'io un giorno potrò scrivere del ritrovamento dei miei. Quasi un anno è trascorso dal furto dei miei due Man 4 assi, ma la mia speranza non avrà mai fine. Ogni giorno, gli invio le mie maledizioni. Anni ed anni di sacrifici per poterli pagare, ma loro non dovranno mai godersene.
                anke io ti capisco !!
                li maledico pure io tutte le mattine appena mi sveglio !!

Commenta

• domenica scorsa, a trieste, sottratto iveco eurocargo 120e18, gru palfinger 5800, ribaltabile e cabina bianco, targato bn461pf

Commenta

• Per chi fosse della zona segnalo il seguente link, magari può essere utile :

Commenta

• Segnalazione furto kubota

Un consiglio:rendiamo la vita difficile ai ladri e segnaliamo eventuali furti (non sappiamo se sarà utile, ma intanto proviamoci)
                      Nella notte del 3 ottobre 2010 ho subito a Scorrano (Lecce) il furto di:
                      Miniescavatore 15 qli KUBOTA KX 41.2.S, anno di fabbricazione 2000, ore circa 3000, matricola 55883, prodotta dalla Kubota fabbrica tedesca, sprovvisto di canopy (era stato smontato da me )
                      L'escavatore ha la matricola impressa nella parte anteriore del telaio sopra l'attacco del braccio principale, ha verniciatura originale e ha un 3 stampigliato sull'avambracciosia a destra che a sinistra.
                      La macchina non ha il carro variabile.
                      Grazie e saluti a tutti.

Commenta

• Tra il 25 e il 28 aprile mi hanno smontato il CAT 312 cl rubando i motori dei riduttori del carro, il motore della rotazione, la pompa dell'impianto idraulico, il turbo con i collettori, il radiatore dell'olio idraulico, le centraline e il monitor in cabina.....
                        La macchina era a 50 metri da una strada asfaltata e da una casa abitata.

Commenta

• Accidenti avevo sentito di un furto del genere ma non sapevo di chi fosse la macchina!
                          Cert che quei b......i hanno dovuto lavorare e poi sono anche pratici!

Commenta

• Hanno fatto un lavoro pauroso, non hanno tagliato neanche un tubo, tutto perfetto.....
                            Spero davvero che almeno l'assicurazione non si inventi delle storie perché la macchina non vale piú niente.....

Commenta

• Probabile furto su commissione ad opera di personale qualificato...
                              Marco B

Commenta

• Penso proprio di si....
                                La persona che é venuta a vedere la macchina per fare un preventivo del danno mi ha detto che alla Certosa di Pavia, a circa 30km da me, hanno fatto la stessa cosa su un 319.

Commenta

• Penso che qui da noi la caccia apra con mooolto anticipo,mi preparo....non si sa mai di prendere qualche esemplare interessante....

Commenta

• Una buona notizia per qualcuno...
                                    Speriamo che ce ne siano degli altri...

Escavatore rubato in piemonte fermato a udine

Commenta

• Salve,non avevo mai notato questa discussione, voglio segnalare il furto di un camion FIAT 684n (si avete capito bene era quasi un ferro vecchio ma funzionante) con gru pm modello p 17000 targato al 693 fr di colore blu come quello dei pullman aveva delle scritte sbiadite sul fianco dell
                                      a cabina ed è stato rubato in agro di Lecce il 3 dicembre del 2014

Commenta

• Stessa fine un mese fà di un Iveco 120 tector con grù e ribaltabile di un mio amico che l'ha ritrovato, bruciato, nelle campagne del barese dopo un tentativo(finito male) di asportare un bancomat.
                                        Saluti

Commenta

Caricamento...
                                        X