MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Garanzia sull'usato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Garanzia sull'usato

Buongiorno a tutti, anche se in ritardo ho bisogno di consiglio da chi ha più esperienza...Ho appena acquistato un miniescavatore Jbc 24qli usato dalla concessionaria di zona.ci siamo accordati su un prezzo forse + alto rispetto la media , ma garantivano una buona assistenza. il mezzo mi è stato consegnato non completato dei lavori stabiliti. Quando ho chiesto la garanzia scritta mi è stata negata perchè il rappresentante dice che non esiste una garanzia vera sull'usato mi sono state fatte le scuse e ora sto aspettando che il meccanico
    finisca il suo lavoro. Tuttavia la legge non impone la garanzia anche sull'usato?
    Potete togliermi questo dubbio? Vi ringrazio infinitamente.

Originalmente inviato da Mag05 Visualizza messaggio
    . Tuttavia la legge non impone la garanzia anche sull'usato?
    Potete togliermi questo dubbio? Vi ringrazio infinitamente.
    Quìhttp://www.forum-macchine.it/showthr...ato#post223342 trovi qualcosa.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

leggi il post che ha dato l'amico, inoltre se già aspetti il meccanico non va bene loro i soldi se li sono presi non va bene fammi sapere subito qualcosa domani questi comportamenti scorretti vanno stroncati subito... da che zona sei dimmi..

Commenta

ti ringrazio per l'interessamento, da quanto trovato nel forum, non ho diritto a garanzia,in quanto comprato come ditta e fatturato "visti e piaciuti nello stato in cui si trovano". comunque il pagamento "alla consegna" è stato rimandato a lavori ultimati. Questo mi lascia un pò di respiro. Spero di non avere sorprese in futuro. grazie ti faccio sapere.

Commenta

bene, controlla che i lavori siano eseguiti per bene, secondo me la cosa più importante è da tenere una certa fermezza in queste situazioni, devono stare loro sulle spine e non tu!

Commenta

Ok, mai troppo tardi per imparare certe regole fondamentali,ancora una cosa, potete darmi un giudizio sul prezzo? 17.500. compreso di due benne e martello, per 2800 ore di lavoro, anno 2001. Grazie di nuovo.

Commenta

Caricamento...
            X