ciao a tutti,
mi chiamo Demolition Man e sono nuovo di questo forum e vorrei dei consigli da parte vostra.
Sto progettando di aprire nel mio paese un mini impianto di riciclaggio inerti della komplet provvisto di vaglio e frantumazione.
In poche parole lavorerei con le imprese edili sopratutto e privati.
Vorrei sapere se sbaglio ad avviare un attivita' simile oppure se potrei viverci campando ogni mese? Cosa ne pensate?
Mi aiutereste se conoscete altre dite che producono questi macchinari, ma leggendo nei vostri forum ho visto che vantate molto la komplet e poco la guidetti!
Piu' informazioni utili mi darete e piu' ve ne saro' grato.
Aspetto tante vostre risposte.
Grazie a tutti
mi chiamo Demolition Man e sono nuovo di questo forum e vorrei dei consigli da parte vostra.
Sto progettando di aprire nel mio paese un mini impianto di riciclaggio inerti della komplet provvisto di vaglio e frantumazione.
In poche parole lavorerei con le imprese edili sopratutto e privati.
Vorrei sapere se sbaglio ad avviare un attivita' simile oppure se potrei viverci campando ogni mese? Cosa ne pensate?
Mi aiutereste se conoscete altre dite che producono questi macchinari, ma leggendo nei vostri forum ho visto che vantate molto la komplet e poco la guidetti!
Piu' informazioni utili mi darete e piu' ve ne saro' grato.
Aspetto tante vostre risposte.
Grazie a tutti

non credo che sia cosi facile aprire un impianto di riciclaggio...e poi a mio parere una macchina cosi piccola è sottodimensionata quanto potrà mai produrre 6/7 ton/h per caricarla con un bob e molto piccola...quanto tempo occorre per caricare un 4assi??una vita le imprese non vogliono perdere tempo caricare un camion 10/15 min è più che sufficiente...secondo me serve una macchina più grande...frantumare i calciacci o macerie comporta la separazione...ti devi attrezzare di vagli e separatori perche in mezzo ci può essere di tutto dal ferro al cemento alla pietra a prima vista non sembra che una macchina del genere riesca a fare tutto ciò...senza nulla togliere alla ditta però non è quello che hai detto che vuoi fare...qui vicino casa mia costruiscono impianti mobili,semimobili,fissi per frantumazione e vagliatura....la ditta si chiama rev il sito 
Ciao Ti hanno consegnato il tuo impianto Komplet come ti trovi?
Commenta