MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica e MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• musica e MMT

salve a tutti.come va?qui tutto normale.....oggi mi hanno fatto una domanda che mi ha fatto pensare....mi hanno chiesto:tu cosa faresti senza musica?e io...non sopraviverei..ed è vero. nella vita ho 2 grandi passioni che sono le MMT e la musica e io vorrei chiedervi se è possibile unire tutte e due.ho letto in alcuni depliant(di 3 anni fa)che come accessori opzionale è prevista la radio ma poi ho sentito voci che dicevano che ormai le radio le mettono di serie sulle nuove MMT. è vero???voi nelle MMT sulle quali operate ce l'avete la radio?se è previsto solo l'attacco uno puo portarsi solo la"mascherina"della radio e metterla sul supporto quando lavora?
    personalmente per me sarebbe magnifico ascoltare un po di musica....non so in inverno con la neve a voi non piacerebbe sedersi sul comodo sedile con il riscaldamento a manetta e un po di dolce musica mentre che so,scavate una trincea o caricate un autocarro???
    a me farebbe impazzire(se non sono già pazzo)
    grazie a tutti
    un salutone
    gabry

Negli ultimi anni lo stereo nelle mmt si vede piu' spesso...di solito la mascherina non si toglie mai e si lascia sempre attaccata ..
    Io sull' escavatore la radio quando posso l'accendo ma per sentirla bene devi chiuderti dentro ....
    Alcune marche (come cat) ti danno la possibilita' di scegliere se mettere la rario vicino al bracciolo o in alto alle spalle dell' sedile ..
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

beh io questa cosa della radio non la sapevo...sia sulla terna che sul cingolo l'ho sempre vista..anche sugli scavatori di 7 8 anni fa.

il fatto che magari sia un optional quello lo sapevo.comunque io quando posso metto sempre la musica..ho addirittura cambiato il lettore di cassette di serie e ho messo il lettore cd per poter ascoltare tutta la musica che voglio.e di solito ho sempre la musica in sottofondo non tanto alta perche quando si lavora per me e' importante sentire il motore e l'idraulica lavorare ed eventuali rumori nelle fasi di scavo.se invece sono in carico o il lavoro non richiede attenzioni particolari la metto anche piu alta.

Commenta

Ciao,io personalmente ho la radio sullo scavatore ,ma non l'accendo quasi mai perchè a me piace sentire la macchina quando lavoro nell'arco di un anno sono veramente poche le ore che la mia radio sta accesa...ciao.

Commenta

sempre accesa su Radio Studio+ o su Radio Company!Vetri aperti o chiusi, non ce condizione che tenga, sempre accesa!!!

Commenta

io quando lavoro sui trattori non riesco quasi a stare senza radio

adesso un mio amico l'ha appena montata su un pc27r

Commenta

Caricamento...
            X