salve a tutti.come va?qui tutto normale.....oggi mi hanno fatto una domanda che mi ha fatto pensare....mi hanno chiesto:tu cosa faresti senza musica?e io...non sopraviverei..
ed è vero. nella vita ho 2 grandi passioni che sono le MMT e la musica e io vorrei chiedervi se è possibile unire tutte e due.ho letto in alcuni depliant(di 3 anni fa)che come accessori opzionale è prevista la radio ma poi ho sentito voci che dicevano che ormai le radio le mettono di serie sulle nuove MMT. è vero???
voi nelle MMT sulle quali operate ce l'avete la radio?se è previsto solo l'attacco uno puo portarsi solo la"mascherina"della radio e metterla sul supporto quando lavora?
personalmente per me sarebbe magnifico ascoltare un po di musica....non so in inverno con la neve a voi non piacerebbe sedersi sul comodo sedile con il riscaldamento a manetta e un po di dolce musica mentre che so,scavate una trincea o caricate un autocarro???

a me farebbe impazzire(se non sono già pazzo
)
grazie a tutti
un salutone
gabry

personalmente per me sarebbe magnifico ascoltare un po di musica....non so in inverno con la neve a voi non piacerebbe sedersi sul comodo sedile con il riscaldamento a manetta e un po di dolce musica mentre che so,scavate una trincea o caricate un autocarro???

a me farebbe impazzire(se non sono già pazzo

grazie a tutti
un salutone
gabry
Commenta