Ciao,mi piacerebbe molto aprir un impresa di demolizioni e riciclaggio con frantoio mobile, effettuare scavi in genere, costruzione di infrastruture e piccoli rilevati stradali o urbanizzazioni.
Chiedo a gente che è nel settore da piu' tempo se è molto difficile praticare questa attività che genere di permessi e licenze occorono (sopratutto per il discorso riciclaggio e stoccagio dei materali prima e dopo)se c'è richiesta di questo tipo di lavoro oppure no.
Voi cosa mi consigliate?
Per caso credete che al giorno d'oggi vi siano richieste di altri tipi di lavori?
Rispondete in tanti ho bisogno di sapere ciao a tutti
Chiedo a gente che è nel settore da piu' tempo se è molto difficile praticare questa attività che genere di permessi e licenze occorono (sopratutto per il discorso riciclaggio e stoccagio dei materali prima e dopo)se c'è richiesta di questo tipo di lavoro oppure no.
Voi cosa mi consigliate?
Per caso credete che al giorno d'oggi vi siano richieste di altri tipi di lavori?
Rispondete in tanti ho bisogno di sapere ciao a tutti

, voi conoscete gente che macina rottame con impianti mobili e un parco machine composto dai 4ai6mezzi?Come organizzano il lavoro?Sono soddisfatti?A parte i guai che posson capitare tutti igiorni ovviamente.Ciao e grazie x le risposte ed i consigli che mi state dando.
Commenta