MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riciclaggio inerti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Riciclaggio inerti

Salve a tutti e grazie per la possibilità di poter chedere informazioni, sono nuovo e quindi potrei rischiare di trattare argomenti ampiamenti dibattuti ma se qualcuno ha pazienza mi risponda.L'argomento su cui vorrei sapere qualcosa sono i frantoi a mascelle; infatti anche allo scorso SAIE non si contano più i modelli delle varie case ognuno con la propria prerogativa anche se penso che tutto sommato il prodotto in questione non deve avere un concentrato di tecnologia come altre macchine...un volta utilizzati materiali idonei si dovrebbe essere già sulla buona strada o no? Certo sulle cave ci si sarà fatti opinioni certe, ma quando si tratta di riciclaggio di demolizioni?Tornando ai frantoi e tralasciando gli ottimi prodotti europei volevo capire se qualcuno ha notizie della OM che ultimamente la trovo poco presente, mentre mi interessava un'opinione sui REV che vedo in particolare ascesa! Da ultimo ma sicuramente al pari dei sopra citati mi hanno attirato i Gasparin che a cavallo delle province di Bs e Bg hanno piazzato diverse unità. Grazie ancora per chi vorrà rispondere.

Ciao Mingo e benvenuto nel Forum...come hai detto tu sono presenti altri argomenti con la stessa tua richesta,info e link sui principali costruttori di impianti per il riciclaggio inerti e frantoi a mascelle e in genere!Non perchè non si possono aprire nuovi post,ma evitiamo di creare doppioni altrimenti ci ritroviamo il Forum pieno di argomenti doppi!Puoi tranquillamente rispondere a uno di questi argomenti!

Guarda qui cosa trovi con la funzione cerca:
    Info, news, domande e opinioni sulle macchine movimento terra. Consigli per l'acquisto, le lavorazioni e tanto altro...

Info, news, domande e opinioni sulle macchine movimento terra. Consigli per l'acquisto, le lavorazioni e tanto altro...

Discussioni, segnalazioni e reportage fotografici sui Cantieri in corso e le grandi opere in fase di realizzazione.

...e poi ce ne sono altri

Cosa dire io conosco REV perche la fabbrica è a 1,5Km da casa mia,una ditta che è nel settore del riciclaggio e non solo,ma anche nelle cave da un sacco di anni,ha macchine molto valid;ho avuto l'occasione di lavorarci all'interno per tre settimane nel reparto elettrico e devo dire che è molto ben strutturata come società!Quel periodo stavano provando e applicando PL su alcune macchine,in pratica con un comodo display touch screen puoi comandare regolare e impostare tutti i parametri della macchina...davvero ben fatto!

Ciaobuona permanenza
    Max187

Commenta

Caricamento...
    X