MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo FORUM - www.forum-macchine.it

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo FORUM - www.forum-macchine.it

Il nuovo FORUM MACCHINE è online!

Nei prossimi giorni seguiranno modifiche al tema grafico,
    poichè al momento è installata ancora una versione "standard".

Dunque... gli utenti già registrati potrebbero incontrare qualche problema in quanto l'importazione al forum vecchio è andata si a buon fine ma ha riportato qualche piccolo problema in fase di inserimento login e password.

Come fare se avete problemi? Seguite questi punti:
    1. Provate ad inserire la vostra vecchia password e il vostro nome che viene visualizzato al forum (prima invece bisognava inserire il codice utente... ecco adesso non è più così, il codice utente e il nome pubblico sono una cosa soltanto)
      Come entrare (loggarsi) ?
      Digitate login e password in alto a destra
    2. Potete fare rimandarvi una password nuova alla vostra email (quella che avete usato per registrarvi).
      E' sufficiente cliccare qui:
      http://forum-macchine.it/login.php?do=lostpw
    3. Nella peggiore ipotesi (questa) potete scrivere un email al nostro staff: info@mmtitalia.it
      In questo caso però la risposta potrebbe non essere così immediata.

Grande!!

GRANDE GIANNI!!!

Avete fatto un gran lavoro!!!
    Complimenti veramente.

Una cosa sola....io non riesco più ad inserire l'avatar...o almeno...a visualizzare quelli presenti.
    Come devo fare per sceglierlo??
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Bene, finalmente si torna online.
      Ho avuto modo di provare un po' di novità
      Aldo ho vistouna parola conosciuta nella tua firma

dai un'occhiata alla mia....
      notato che mezzo c'è nel mio nuovo avatar?
      Fede, BID Division Member

Commenta

Grazie grazie... il lavoro di configurazione è ancora lungo ma siamo sulla buona strada.

Alla situazione "avatar" ci sto lavorando proprio adesso... tempo una mezzora...

Commenta

Grandi ragazzi proprio grandi

Commenta

Very fico sto nuovo forum..... quando riuscirò a capirlo del tutto!!!!!!!!
            Benatti Emanuele

Commenta

Eeeh sì Friz!!
              Ma....io sono tonto ok...oggi sono passato in continuazione da miniescavatore a minipala a camioncino(guidare nella nebbia fitta...miii) quindi tanto ok con i sensi non sono però...come fate ad inserire le faccine, a scrivere con i vari colori ecc??
              Io quando clicco su "replica" mi trovo solo una casella con scritto:
              Titolo:
              ----spazio---
              Messaggio
              ----spazio----

Icone messaggio
              E se le clicco me le mette di fianco a Titolo.

e poi le varie funzioncine sotto.
              Ma come si fa per il resto????

HELP A POOR CAPRETTA!!! (detto in italocalabroingloslavo!!!) :-)

Commenta

Hai ragione Aldo!
                Vai sul tuo profilo, quello con scritto CP Utente,
                poi vai su OPZIONI

C'è in basso un opzione con scritto Interfaccia editor messaggi:
                Da lì seleziona INTERFACCIA AVANZATA WYSIWYG

Purtroppo credo che gli utenti esistenti li ha importati con l'interfaccia base... e anche con il fuso oriario di Londra.

Comunque no problem, le modifiche su tutti gli utenti nel corso dei prossimi giorni.

Commenta

Ragazzi ma ogni volta che vogliamo repliacare bisogna sempre inserire il nome utente e la password??????

Commenta

complimenti per i cambiamenti del sito, molto belli

un saluto a tutti

Commenta

X Emiliano: a me fa il login automaticamente ogni volta che mi connetto come prima.

Aldo, te l' ho detto di smettere di bere...non trovi nemmeno l'editor più figo

Commenta

eccomi qui adesso e un forum serio

Commenta

Uoooou!!!

E VAI!!
                          Ho trovato anche un verde simil-Hydromac!!

Bella lì!!!

Grazie Gianni.

X Friz
                          Ah...ti chaimi Federico??
                          Se ne scopre sempre una!
                          Smettere di bere??
                          Ma se odio l'alcool....denaturato naturalmente!!
                          Comunque ho notato il mezzo...hai visto il mio!
                          Poco MMT ma c'entra sempre con la terra.
                          Ultima modifica di Aldo; 15/01/2005, 20:54.

Commenta

Domande di servizio

Per Gianni: Già era un bel forum prima, adesso è ancora meglio. In questi giorni che eravate spenti, non sapevo più cosa fare alla sera........

Ho però un problema: nei miei messaggi privati, vedo solo quelli inviati da me, ma non le risposte che mi hanno mandato. Mi puoi spiegare come devo fare?

PER BENNY:

Ripeto quello che ti ho inviato per messaggio privato: non riesco a visualizzare la tua risposta, mandami cortesemente una e-mail. Grazie.

Commenta

Woww avete messo il WBulletin

Commenta

x Friz e Aldo

che è la BID division della vostra firma?

Commenta

Non capisco un emerito.C.......!!!!!! Ma qualcosa di più facile? Sembra di essere alla NASA!!!! Il disegnino sotto il mio nome dove è andato a finire? HEEEEEEEEEEELP!!
                                  BENATI 1887-1995

Commenta

Originalmente inviato da pietro
                                    Non capisco un emerito.C.......!!!!!! Ma qualcosa di più facile? Sembra di essere alla NASA!!!! Il disegnino sotto il mio nome dove è andato a finire? HEEEEEEEEEEELP!!
                                    Clicca in alto a sinistra su CP Utente e li trovi tutte le opzioni per avatar e firma.

Commenta

Originalmente inviato da pietro
                                      Ti confesso che anch'io all'inizio mi sono trovato un po'spiazzato.
                                      Mi sono ricordato di come mi sentii la prima volta che provai la nuova 3CX!
                                      Piena di bottoni, ognuno con una funzione diversa.
                                      Vedrai che poi ci farai l'abitudine.
                                      Del resto siamo sempre di più e lasciare le cose com'erano prima...beh...ci saremmo trovati un po'stretti.

Commenta

ciao Aldo, si hai beccato il nome....tu invece ti chiami Michele o Aldo?(son mesi che ho sto dubbio).
                                        Ho visto il tuo vatar, è il tuo Land o è una foto trovata in giro?
                                        Il mio lo voglio cambiare, questa è una foto dal sito FK, vorrei metterne una fatta da me.
                                        X Barnaba: è una storia moooooolto lunga.....nata ai tempi della guerra Cat contro tutti.
                                        In parole povere sta ad indicare l'alta percentuale di Bastard Inside che abbiamo io ed Aldo.

Commenta

Il nome con cui tutti generalmente mi chiamano è Michele.
                                          Aldo è il mio secondo nome.
                                          Nella mia carta d'identità c'è scritto infatti Michele Aldo.
                                          Il tutto è un errore dell'impiegato del comune che ai tempi invece che scrivere Aldo nello spazio riservato al secondo nome lo scrisse di seguito al primo.
                                          Io però firmo come Michele.
                                          Ai tempi scelsi Aldo perchè qui nel forum c'erano già un sacco di Michele.
                                          Negli altri forum a cui sono registrato il mio nik è Mik86.

Risolta la storia nome passiamo all'avatar.
                                          Io avevo un Discovery che ho cambiato in seguito ad un problema al cambio(avrei avuto 3000 Euro di riparazione in seguito ad un difetto di fabbrica) con un Defender nuovo di pacca.
                                          Quello della foto è trovato su internet ma presto sostituirò l'avatar con la foto del mio.
                                          Dovrebbero consegnarmelo a breve(si spera...per ora sono in giro a piedi!!).
                                          Come vedi però sempre in casa Land Rover.

Commenta

X Aldo

Finalmente si è svelato l'arcano sul tuo nome
                                            il Defender lo prendi blu scuro con la riga rossa?

Commenta

Oltre ai complimenti a tutti quelli che hanno realizzato il nuovo forum....vorrei dire una cosa ad Aldo....o a Michele.....o a Michele Aldo.....mah!!! Eh! Eh! Eh!...certo che insisti con la Land!!!....a luglio risolvo i miei problemi e passo con gli americani (Grand Che!!!)...poi vediamo chi perde più olio per strada!!!
                                              Costantino Radis

Commenta

ben arrivato costantino

Commenta

Eh sì....

Beh Friz...il colore l'hai azzeccato.
                                                  Blù scuro...poi per le righe ci pensano i vari ed abbondanti rami che strisceranno sulla carrozzeria alle varie uscite off road.

X Costantino
                                                  Nooooo!!
                                                  Passi ai nemici??
                                                  Sei al corrente della guerra infinita fra Landroveristi e Jee......beh...meglio non dirlo qui come chiamiamo i possessori di Jeep.
                                                  Comunque i Def non perdono olio...marcano il territorio!!

A parte gli scherzi...in queste settimane in cui sono a piedi uso spesso le macchine dei miei amici.
                                                  Suzuki, MercedesG, Toy 4runner e Cherokee ma quella che uso più spesso è il Grand Cherokee di un mio amico.
                                                  Lui ha ancora la versione vecchia, con motore VM.
                                                  A parte i consumi non si comporta male.
                                                  è molto stradale ed offre delle discrete capacità in fuoristrada.
                                                  Non hai fatto una cattiva scelta anzi...il Grand Ces...ooops....Cherokee resta uno dei migliori con il Disco, il Land Cruiser ed il Patrol(in quella categoria).

P.S.Ti chiamerò per insultarti telefonicamente

X Barnaba
                                                  Dopo aver letto ciò che ho scritto a Costantino avrai capito perchè BID.

Commenta

Originalmente inviato da Aldo
                                                    Comunque i Def non perdono olio...marcano il territorio!!
                                                    questo denota il fatto che si tratti di un veicolo "maschio"

Commenta

Costantino che passa agli amricani ... dai dai che per non perdere la tradizione avrai ordinato una panda 4x4 !!!
                                                      Scherzi a parte .... anche complicazioni a parte ... il nuovo portale è eccezionale e consente un sacco di controlli !!!
                                                      Quando la migrazione sarà ultimata allora potremo dare maggiore visibilità a MMTItalia !!
                                                      Attenzione ai nuovi (anche vecchi) iscritti ... ogni allusione è superflua
                                                      Paolo Raffaelli

Commenta

Aldo, a dire il vero, ora ho più confusione in testa di prima.
                                                        In che senso la risposta a Costantino dovrebbe aiutarmi a capire? C'è un altro senso dietro a BID oppure intendevi sottolineare la "bastardaggine" dei BID? Perché poi ce l'avete così tanto con Cat, da fondare un club??? Quando in Italia si viaggiava con i buoi, in America c'erano già i primi Cat e per me ancora Cat è ancora sinonimo di bulldozer, sebbene possano esistere altri marchi che ad oggi realizzano prodotti migliori.
                                                        Anche Land Rover, per quelli appassionati di mezzi storici come me, è un'istituzione, anche se per alcune cose mi sembra che i Defender siano rimasti uguali a mezzo secolo fa.
                                                        A me piace il Defender più di ogni altro fuoristrada attualmente in produzione, proprio per quel suo fascino "retrò", però non so se ci sono mezzi (magari anche con gli occhi a mandorla ) tecnologicamente migliori.
                                                        Jeep è un altro mito indiscutibile, per non condivido tanto gli ultimi mezzi che vedo troppo come suv, più che fuoristrada. x Costantino: mica avrà il cambio automatico il tuo nuovo Grand Cherokee ?

Che dite, sono abbastanza BID anche io?

Commenta

No, devi studiare ancora un po....

Commenta

Costantino con la Jeep? Ma scusa, non avevi detto che la prima Nuova Panda 4x4 Muktijet Cummins idraulica Hitachi era la tua?

Commenta

Caricamento...
                                                            X