MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuovo domanda

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sono nuovo domanda

Ciao a tutti!!!! questo si che è un bel forum!!!
    Mi chiamo Andrea. un amico mi ha proposto di comprare in società, facendo un mutuo, un lotto di macchine escavatrici sia piccole che grandi del totale di 5 per noleggiarle. Mi piacerebbe molto solo che queste macchine sono dell' 89 e pure se il prezzo è abbastanza buono effettivamente non so se reggono allo sforzo ed in oltre le problematiche relative al consumo di carburante... essendo vecchie consumano di più? Il proprietario è in fallimento e mi assicura che le scavatrici funzionano a dovere. sono pronte per lavorare. Io non so se effettivamente è poi difficile noleggiare macchine così vecchie.Gradirei un parere onesto. Non importa se favorevole o non, ma non conosco questo mondo quindi capite......
    Grazie a tutti gli utenti che mi daranno aiuto

Non voglio fare il pessimista ma la risposta che più mi viene spontanea è "lassa perder" (lascia perdere) .....a meno che tu non ti trovi a 20 Km dal centro di noleggio MMt più vicino della zona ......le società che offrono questo servizio puntano molto al prezzo ( e fin qua mi sembra logica la cosa) e puntano a tenere sempre aggiornato il parco mezzi sia per non avere (o meglio limitare) le noie meccaniche, sia perchè il cliente ama, anche se non lo dice , avere in uso uno degli ultimi modelli prodotti sul mercato, indipendente mente che lo sappai sfruttare o meno.......mi viene in mente solo ora anche se il mio giudizio personale rimane quello espresso sopra : si tratterebbe di noleggio a freddo(senza operatore) o a caldo ( cioè tu o chi per te manovra la macchina)?
    Il vostro geom.preferito

Commenta

caro Paulì!!!

grazie per la risposta. Appunto ti chiedevo un consiglio disinteressato come tu mi hai dato. I contro sono l' oro colato di un investimento (tenerne conto intendo).
      Io pensavo a caldo comunque, appunto perche sarebbe il risultato a fare la differenza più che la macchina in se. Il fatto è che io mi diletto come "aggiustino" (un altro terminenon mi viene). Mi piace rimediare i pezzi qua e la e metterli su. Insomma non spreco niente. Cmq si parla di macchine funzionanti. L' investimento è modico. Cmq capisco che chi noleggia voglia il meglio. Mi pare giustissimo.

Commenta

Salve a tutti quanti, sono nuovo di questo Forum e volevo se possibile qualche consiglio.
        Io mi occupo di consulenza per il mercato estero per conto della ditta MORI srl di Campofilone (regione Marche) .
        Sarei interessato sopratutto a scoprire come mettermi in contatto con qualche persona che ha avuto esperienza di mercato in DUBAI o anche qualche semplice conoscenza può essermi di aiuto, o anche un semplice sito dove poter visitare e valutare il miglior metodo di approccio.
        Per capire la nostra Azienda vi consiglio di visita www.morisrl.it e nell'attesa di una risposta , vi saluto tutti quanti e vi auguro un buon lavoro.
        GIORGIO

Commenta

...................

Originalmente inviato da sqall lionhart Visualizza messaggio
          grazie per la risposta. Appunto ti chiedevo un consiglio disinteressato come tu mi hai dato. I contro sono l' oro colato di un investimento (tenerne conto intendo).
          Io pensavo a caldo comunque, appunto perche sarebbe il risultato a fare la differenza più che la macchina in se. Il fatto è che io mi diletto come "aggiustino" (un altro terminenon mi viene). Mi piace rimediare i pezzi qua e la e metterli su. Insomma non spreco niente. Cmq si parla di macchine funzionanti. L' investimento è modico. Cmq capisco che chi noleggia voglia il meglio. Mi pare giustissimo.

.................................................. ..................................................
          qualcuno mi dice...?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X