Ciao a tutti!!!!
questo si che è un bel forum!!!
Mi chiamo Andrea. un amico mi ha proposto di comprare in società, facendo un mutuo, un lotto di macchine escavatrici sia piccole che grandi del totale di 5 per noleggiarle. Mi piacerebbe molto solo che queste macchine sono dell' 89 e pure se il prezzo è abbastanza buono effettivamente non so se reggono allo sforzo ed in oltre le problematiche relative al consumo di carburante... essendo vecchie consumano di più? Il proprietario è in fallimento e mi assicura che le scavatrici funzionano a dovere. sono pronte per lavorare. Io non so se effettivamente è poi difficile noleggiare macchine così vecchie.Gradirei un parere onesto. Non importa se favorevole o non, ma non conosco questo mondo quindi capite......
Grazie a tutti gli utenti che mi daranno aiuto
questo si che è un bel forum!!!Mi chiamo Andrea. un amico mi ha proposto di comprare in società, facendo un mutuo, un lotto di macchine escavatrici sia piccole che grandi del totale di 5 per noleggiarle. Mi piacerebbe molto solo che queste macchine sono dell' 89 e pure se il prezzo è abbastanza buono effettivamente non so se reggono allo sforzo ed in oltre le problematiche relative al consumo di carburante... essendo vecchie consumano di più? Il proprietario è in fallimento e mi assicura che le scavatrici funzionano a dovere. sono pronte per lavorare. Io non so se effettivamente è poi difficile noleggiare macchine così vecchie.Gradirei un parere onesto. Non importa se favorevole o non, ma non conosco questo mondo quindi capite......

Grazie a tutti gli utenti che mi daranno aiuto

Commenta