Buongiorno a tutti,oggi tornando da scuola ho notato a lato della strada un FK EX215,quindi una macchina piuttosto recente,completamente imbrattato con le bobolette spray da gente che non voglio nemmeno definire sennò vado sull'offensivo.E non è un caso isolato,credo che su 5 cantieri su 10 si vedano esempi di questo genere!Maledetti perchè dovete rovinare i macchinari con le vostre scritte inutili?Vi piacerebbe se qualcuno,così tanto per fare,decidesse di scrivere quel che pensa sulla vostra auto?Beh credo di no!Non posso far altro che dire che purtroppo il mondo è popolato da gente ignobile che il rispetto per il prossimo e per le cose altrui non sa neanche dove sta di casa.
COMUNQUE SCRIVETEVELE A CASA VOSTRA QUELLE STROZATE,E PREGATE CHE NON BECCHI MAI UNO DI VOI ALL'OPERA,SENNò MI FERMO,SCENDO E FACCIO UNA STRAGE!LE MMT NON SI TOCCANO SE NON SI è OPERATORI O PROPRIETARI,SI AMMIRANO E BASTA!
Bene mi sono sfogato,scusate per il poema,ma certe cose mi fanno andare fuori di testa.
COMUNQUE SCRIVETEVELE A CASA VOSTRA QUELLE STROZATE,E PREGATE CHE NON BECCHI MAI UNO DI VOI ALL'OPERA,SENNò MI FERMO,SCENDO E FACCIO UNA STRAGE!LE MMT NON SI TOCCANO SE NON SI è OPERATORI O PROPRIETARI,SI AMMIRANO E BASTA!

Bene mi sono sfogato,scusate per il poema,ma certe cose mi fanno andare fuori di testa.
Commenta