MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Murales Fateveli A Casa Vostra,non Sulle Mmt!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• I Murales Fateveli A Casa Vostra,non Sulle Mmt!!

Buongiorno a tutti,oggi tornando da scuola ho notato a lato della strada un FK EX215,quindi una macchina piuttosto recente,completamente imbrattato con le bobolette spray da gente che non voglio nemmeno definire sennò vado sull'offensivo.E non è un caso isolato,credo che su 5 cantieri su 10 si vedano esempi di questo genere!Maledetti perchè dovete rovinare i macchinari con le vostre scritte inutili?Vi piacerebbe se qualcuno,così tanto per fare,decidesse di scrivere quel che pensa sulla vostra auto?Beh credo di no!Non posso far altro che dire che purtroppo il mondo è popolato da gente ignobile che il rispetto per il prossimo e per le cose altrui non sa neanche dove sta di casa.
    COMUNQUE SCRIVETEVELE A CASA VOSTRA QUELLE STROZATE,E PREGATE CHE NON BECCHI MAI UNO DI VOI ALL'OPERA,SENNò MI FERMO,SCENDO E FACCIO UNA STRAGE!LE MMT NON SI TOCCANO SE NON SI è OPERATORI O PROPRIETARI,SI AMMIRANO E BASTA!
    Bene mi sono sfogato,scusate per il poema,ma certe cose mi fanno andare fuori di testa.

A noi è capitato tante di quelle volte.....certe volte pensavo che fosse il nostro carrozziere a mandarli!!!!
    ....devo dire che devono essere proprio gli EX215 ad attirarli perchè ci hanno imbrattato sempre e solo quelli!!!!
    Costantino Radis

Commenta

...hai ragione al 10000x10000 solo cerca di moderarti!!!!!!!!
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

....queste cose vanno prese per come vengono: sfogarti qui non ti serve a niente...chi fa i murales è raro che frequenti i forum di MMT.
        Costantino Radis

Commenta

X Costantino....il bello è che i carrozzai mica ti verniciano solo una di fiancate....ma tutta la macchina!!!!Potrebbero essero loro veramente!

Commenta

Lo so Costantino che qui certi parassiti della socetà non ci vengono,però siccome quello che ho visto oggi ha infastidito me che sono un semplice appassionato,sono curioso di sapere cosa ne pensano a riguardo gli addetti ai lavori,e quali "mezzi di difesa" esistono,sempre se è possibile tutelarsi da quei personaggi la.......Pensate che un paio di mesi fa ho visto un FA FE20 che si vedeva benissimo che era stato appena restaurato,bellissimo,sembrava nuovo....si,da un lato,dall'altro qualche "Picasso della strada" aveva già pensato di personalizzarlo,e mi fermo qua,sennò ne avrei un elenco infinito.

Commenta

io dico solo che se beccassi uno ad imbrattare una MMT gli stacco le p.... con un paio di tronchesine
              Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao a tutti ma sti teste di c...o devono propio avercela con i treni e gli escavatori non so cosa li spinga a fare certe ca.....te ma pero a trovarli sarebbe da battezzarli per bene poi prendere la loro bomboletta e dipingergli per bene il propio C..O cosi si forse comincerebbe ad avere un po di rispetto per le cose degli altri ciao a tutti .

Commenta

se mi dovesse capitare di vedere una persona che imbratta mmt scendo dalla macchina prendo il leverino che conservo sotto il sedile e gli e ne dò un fracco se poi la mmt è mia li non lo so cosa può succedere.................................

Commenta

si effettivamente anche io odio profondamente chi scarabocchia i treni....
                    Fede, BID Division Member

Commenta

Hei ragazzi, non esageriamo! Anche a me la pratica dei murales sulle macchine o su qualsiasi altra cosa non piace affatto, ma qui state implorando il rispetto per il prossimo minacciando quasi di morte chi così non si atteggia, andiamoci piano con la scelta delle violenze fisiche da impartire e non dimentichiamo che molta gente in nome del personale senso di giustizia calpesta diritti ben più importanti di quelli relativi alla tutela dei propri beni. Non voglio creare polemiche, ma solo mantenere il clima di pacifico conversare che caratterizza questo forum.

Un saluto a tutti.

Commenta

Tranquillo Crawler,non sto organizzando uno "squadrone della morte" stile San Paolo per eliminare gli imbrattatori di mmt,volevo solo denunciare un problema reale e che mi infastidisce non poco,tutto qua.

Commenta

Buoni ... state buoni !!!
                          La citazione ci stava pure ma personalmente non ritengo debba essere ulteriormente sviluppata ... rovinare i beni altrui non è cosa bella (ed è prevista e punita dal CP italiano) ma è inutile perdere tempo e dedicare spazio a certi personaggi che "verniciano le MMT".
                          Non scendiamo in comizi da bar .... occupiamoci invece delle MMT e di quanto ci interessa, tralasciando quello che non ci interessa .... scusate il gioco di parole !!
                          Paolo Raffaelli

Commenta

x Fiat-Allis,sai come si dice "la mamma degli imbecilli è sempre in cinta"quindi non vale la pena prendersela tanto,ne potrai beccare uno ma quelli vengono fuori come funghi.
                            Saluti.

Commenta

Jumbo,mi sa proprio che alla fine hai ragione tu

Commenta

io vorrei tanto conoscere il sinor " csi "è cosi che si firma mi sta imbattando tutti i container scarrabili che lascio a nolo non contento mi ha anche firmato il sederino del cat 320 e del 130 daewo o da molto tempo optato per la non violenza ma la testa glie la userei volentieri per ripristinare i colori originali a mo di pennello...............
                                ma cosa vorranno mai dire con queste scritte.........
                                c.b. robertino

Commenta

io li aspetterei dietro il bocshetto e una volta completeta l'opera i murales li faccio io da qualche altra parte

Commenta

....e poi perche' non si puo' verniciare solo un pezzo od una fiancata???

a noi quasi tutti i giorni ci richiedono verniciature parziali (specialmente nel posteriore) con la stessa tinta e' possibilissimo ed anche le decal le forniscono sciolte
                                    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

X Maurizio....il carrozzaio, profitatore!!!!, fidati che mira a verniciartela tutta...fidati, fidati....già provato!E perchè il colore originale cossssta troppo, e perchè con il tintometro non è la stessa cosa, e perchè con il tempo esce la differenza, e perchè....alla fine ti fidi, o ti lasci fregare, vedila un po' come vuoi.Ciao

Commenta

Caricamento...
                                      X