Da qualche tempo mi sono messo alla ricerca di una vecchia terna degli anni '70
tipo MF 50B o FORD o BENFRA perchè la vorrei utilizzare nei campi per tenere puliti dei fossati. Alcuni amici mi dicono che il valore di queste macchine si avvicina molto a quello del ferro vecchio perchè non sono macchine a norma e si fatica a trovare i pezzi di ricambio .
Ebbene udite udite dalle mie parti una MF 50B costa 4500 euro mentra una FORD con il motore pieno d'acqua vale solo 4000 euro
e che dire di un ammasso informe di ruggine con scritta BENFRA che a detta del venditore " come tutte queste macchine costa almeno 5-6000 euro "
.
Non sarà forse che dalle mie parti degli onesti venditori
mi stiano facendo dei prezzi di favore ( così dicono ) solo perchè sono un privato e tra l'altro nemmeno del settore?
E poi mi dicono che il mercato dell'usato è in forte calo a causa dell'euro.
tipo MF 50B o FORD o BENFRA perchè la vorrei utilizzare nei campi per tenere puliti dei fossati. Alcuni amici mi dicono che il valore di queste macchine si avvicina molto a quello del ferro vecchio perchè non sono macchine a norma e si fatica a trovare i pezzi di ricambio .Ebbene udite udite dalle mie parti una MF 50B costa 4500 euro mentra una FORD con il motore pieno d'acqua vale solo 4000 euro
e che dire di un ammasso informe di ruggine con scritta BENFRA che a detta del venditore " come tutte queste macchine costa almeno 5-6000 euro "
.Non sarà forse che dalle mie parti degli onesti venditori
mi stiano facendo dei prezzi di favore ( così dicono ) solo perchè sono un privato e tra l'altro nemmeno del settore?
E poi mi dicono che il mercato dell'usato è in forte calo a causa dell'euro.

Commenta