MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragno nuovo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ragno nuovo

Salve a tutti...
    Nella mia ditta lavoriamo rottami e operiamo nell'autodemolizione...
    abbiamo bisogno di cambiare il caricatore, x ora abbiamo il solmec 70... bella macchina, poco ingombrante con una buona portata... ma i suoi 12 anni si fanno sentire e la lunghezza bracci inizia ad essere troppo corta...
    pensavamo ad un nazionale... il MINELLI 210 - 280 o il TABARELLI 525. ( macchina da 250-280 q.li con 9-12 mt di sbraccio).
    Consigli grazie!!!

Solmec ancora, è il nazionale Migliore.

Commenta

Quello che ho va benone... anche se vecchiotto e trattato male; ma m'hanno sconsigliato solmec perchè una macchina troppo veloce (scattante) e x la troppa elettronica che cè... basta un niente e bisogna chiamare i tecnici... (pareri dati da venditori impaziali in fatto di ragni)

Commenta

Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggio
        Solmec ancora, è il nazionale Migliore.
        Perchè,in cosa è migliore?
        Originalmente inviato da Solmec 70 Visualizza messaggio
        ... (pareri dati da venditori impaziali in fatto di ragni)
        mmm..........
        Un bravo venditore non è mai imparziale
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Solmec è migliore sotto ogni punto di vista

Commenta

Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggio
            Solmec è migliore sotto ogni punto di vista
            E sopra?
            Scusami,ma o sei in grado di argomentarlo oppure ottieni l'effetto opposto.
            Affermazioni così sono assolutamente inutili
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Come componentistica è di primo livello con idraulica linde motori deutz ecc.ecc, anche per quanto riguarda il carro non è niente male forse anche meglio di alcuni tedeschi, Liebherr esclusa ovviamente.
              In questi ultimi anni Solmec è stata apprezzata anche in alcuni paesi esteri come olanda e Gran bretagna.

Commenta

Dei Minelli che mi sapete dire??? continuo con questa marca xchè me ne hanno parlato tutti molto bene (con "tutti" intendo i soliti venditori... di cesoie, mulini e gru caricatori da autocarro, quindi realmente imparziali).
                Il 280 sl ( braccio lungo) è veramente una bestia! e "non costa" un occhio come solmec

Commenta

a quanto te lo hanno proposto? io l'ho visto lavorare e staffato sembra bello stabile, ogni tanto però aveva dei mancamenti come se idraulica ed elettronica non riuscissero a collaborare nel modo giusto, forse solo questione di tarature.

Commenta

Mi sembra a 170.000 con impianto magnete e piatto... se nn erro qualcosina in piu' del 210 solmec; e del nuovo 180 che ne pensi??? che poi nuovo??? carro e primo braccio del 210, secondo braccio con sfilo del 208...
                    L'hai mai visto il caricatore della new holland??? li' la spesa sarebbe veramente conveniente, ma che c'azzecca la new holland con la movimentazione rottame???

Commenta

Originalmente inviato da Solmec 70 Visualizza messaggio
                      L'hai mai visto il caricatore della new holland??? li' la spesa sarebbe veramente conveniente, ma che c'azzecca la new holland con la movimentazione rottame???
                      Il New Holland ha una concezione diversa dai Minelli, Solmec, tabarelli ecc ecc..... è una macchina derivata da escavatore gommato convertito a movimentatore materiali.
                      Sulla qualità comunque, dato che sono macchine (parlo solo dei movimentatori/escavatori gommati) provenienti dalla tradizione tedesca di O&K, non "dovrebbero" esserci dubbi.
                      Lo hai provato oltre a constatarne il vantaggio economico???
                      Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X