MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti web un po truffaldini

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Siti web un po truffaldini

Salve ragazzi sono iscritto da poco ma vi sarei grato se qualcuno cogliesse la mia denuncia per controllare un po.
    Sono alla ricerca di una mini terna e quindi ho visto un po di siti che hanno un po di macchine usate. Mi sono imbattuto in un sito
    scritto in inglese ma la ditta è spagnola. Ha dei prezzi assurdi,infatti le macchine costano 1/3 di quanto costano in Italia.
    Li ho contattati e mi hanno mandato delle altre fotodel mezzo che interesava a me ma controllando un po ho visto che queste stesse
    foto sono presenti in più siti e soprattutto la macchina la vendono
    più ditte. secondo voi possono essere dei truffaldini visto che loro
    vogliono essere pagate le macchine in anticipo e con bonifico bancario. voi che ne dite

Spesso la stessa macchina si vede su più siti di vendita macchine usate perchè il venditore inserisce l'annuncio su più portali.... ora non so se questo è il tuo caso.
    Io l'unico consiglio che posso darti è di comprare in italia..... e non per corrispondenza.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

grazie per avermi risposto, lo so che conviene comperare in italia però quando si vedono certi prezzi non si può far fonta di niente.se volete controllate questo sito www.remalo-machinery.com e fatemi sapere

Commenta

Originalmente inviato da sargas Visualizza messaggio
        ma controllando un po ho visto che queste stesse
        foto sono presenti in più siti e soprattutto la macchina la vendono
        più ditte. secondo voi possono essere dei truffaldini visto che loro
        vogliono essere pagate le macchine in anticipo e con bonifico bancario. voi che ne dite
        Ti sei già risposto da solo......
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ne ho visti parecchio anch'io in giro di siti strani...terne, escavatori, un po di tutto a poco anzi pochissimo, i mezzi arrivano da tutto il mondo.... ma nessuno puo vigilare in modo che nessuno caschi in questa fregatura colossale?

Commenta

Originalmente inviato da lollo4x4 Visualizza messaggio
            Ne ho visti parecchio anch'io in giro di siti strani...terne, escavatori, un po di tutto a poco anzi pochissimo, i mezzi arrivano da tutto il mondo.... ma nessuno puo vigilare in modo che nessuno caschi in questa fregatura colossale?
            Esiste il libero arbitrio,se vuoi rischiare.....
            oppure se qualcuno crede che esista babbo natale e la befana......
            certo,poi è possibile lamentarsi e sporgere denuncia
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Voi che ne dite del sito Albanese A.??? Avete fatto acquisti su questo sito?
              PS: ho rimasto il nome in incognito per non fare infrazione di tipo pubblicitario però è di facile intuizione!

Commenta

Caricamento...
              X