Salve a tutti sono Marcello.Volevo congratularmi con ideatori, moderatori e membri del forum, non solo per il gusto estetico di tale iniziativa culturale ma anche per l' importante contributo che fornisce ad un settore come quello delle mmt che a mio avviso risente un po' della sua struttura "esclusivista" nel senso che coinvolge direttamente solo gli " addetti ai lavori" di tale categoria, che giustamente privilegiano dell loro ruolo protagonistico per attingere a quelle preziose informazioni che per leciti motivi commerciali non possono essere concesse al grande pubblico.Oltre a ciò rimane il fatto che il settore delle mmt non è certo al centro dell' attenzione dell' informazione di massa che predilige argomenti più leggeri il meno possibile in relazione all' argomento lavoro.Comunque sia per me anche le mmt sono in grado di conferire una emotività e un trasporto tipici di altre passioni comuni come il calcio o l' automobilismo.
A parte questo mi picerebbe sapere l'opinine di quanti siano interessati riguardo una curiosità in particolare sugli escavatori idraulici.In realtà non so nemmeno se sia consentito creare un argomento al primo ingresso o se sia scortese farlo e in questo caso prego di ignorare questa parte di messagio che riformulerò meglio un altra volta.Da che ci sono però mi chiedevo come ci si rapporti all' uso del cilindro psizionatore e in particolare, in base ad esperienza personale, se si sia più propensi ad un impiego attivo sottocarico come complemento al penetratore o se, come vorrebe secondo me la logica della sua presenza,ci si limiti a variare solo la geometria del braccio principale prima di caricare la benna.
Un saluto al forum: Marcello
A parte questo mi picerebbe sapere l'opinine di quanti siano interessati riguardo una curiosità in particolare sugli escavatori idraulici.In realtà non so nemmeno se sia consentito creare un argomento al primo ingresso o se sia scortese farlo e in questo caso prego di ignorare questa parte di messagio che riformulerò meglio un altra volta.Da che ci sono però mi chiedevo come ci si rapporti all' uso del cilindro psizionatore e in particolare, in base ad esperienza personale, se si sia più propensi ad un impiego attivo sottocarico come complemento al penetratore o se, come vorrebe secondo me la logica della sua presenza,ci si limiti a variare solo la geometria del braccio principale prima di caricare la benna.
Un saluto al forum: Marcello

)...in particolare posatubi e stazioni di saldatura, sabbiatura e preriscaldamento.
Commenta