MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli nolo MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consigli nolo MMT

Salve, chiedo scusa agli utenti piu esperti e moderatori, ma non trovo posti dove si parli di nolo, comunque mi servirebbe sapere che mezzo mi consigliereste per fare un tratto di fognatura di 150metri per una villetta trifamiliare. L'altezza massima stimata dello scavo dovrebbe essere in un breve tratto di circa 3.5-4 metri.
    Grossi problemi di spazio non ne ho, ma purtroppo non sono molto esperto, o meglio uso una terna e ogni tanto qualche mini.
    Dato che visto il poco lavoro in giro e soprattutto la voglia di imparare a usare mmt vorrei noleggiare uno e farlo da me. Che mezzo mi consigliereste? Sapete anche in linea di massima quanto puo costare?(Viene calcolato all'ora o al gg?) E a chi mi consigliate di rivolgermi?
    Grazie

Originalmente inviato da lollo4x4 Visualizza messaggio
    Salve, chiedo scusa agli utenti piu esperti e moderatori, ma non trovo posti dove si parli di nolo, comunque mi servirebbe sapere che mezzo mi consigliereste per fare un tratto di fognatura di 150metri per una villetta trifamiliare. L'altezza massima stimata dello scavo dovrebbe essere in un breve tratto di circa 3.5-4 metri.
    Grossi problemi di spazio non ne ho, ma purtroppo non sono molto esperto, o meglio uso una terna e ogni tanto qualche mini.
    Dato che visto il poco lavoro in giro e soprattutto la voglia di imparare a usare mmt vorrei noleggiare uno e farlo da me. Che mezzo mi consigliereste? Sapete anche in linea di massima quanto puo costare?(Viene calcolato all'ora o al gg?) E a chi mi consigliate di rivolgermi?
    Grazie
    Assolutamente fallo fare ad un impresa,non è certamente la condizione per imparare.
    la profondità di scavo deve essere gestita da professionisti.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Mi trovo d'accordissimo con mefito.