MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colori Caterpillar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Colori Caterpillar

Ho visto dei modellini Cat argento-nero. Nella realtà esistono Cat di questo colore(intendo di serie:è ovvio che potrei farlo verde pisello a pois viola .....)?

No!
    BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao a tutti!!! Se vai a ordinare un escavatore caterpillar puoi richiederlo di vari colori che sono :giallo, arancione,verde e blu scuro direttamente dalla casa (con un sovrapprezzo) , ho saputo questa notizia perche' un mio amico ha ordinato un po di macchine tutte verdi !! Nero e argento nella realta' nn esiste ( ammeno che la ditta nn lo faccia per conto suo), invece macchine tutte argentate le hanno fatte case e komatsu per celebrare il numero di escavatori prodotti in un determinato periodo di tempo
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Molto probabilmente Dave si riferisce ai modelli NZG del Giubileo, che sono stati verniciati con la livrea Argento-Nero. Però che la CAT producesse modelli verniciati a gusto del cliente proprio non lo sapevo! Tempo fa però vidi dei miniescavatori Komatsu con una stupenda livrea viola e verde, ed erano prodotti così dalla casa costruttrice...
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

1 volta ho visto miniescavatori midi escavatori gommati e terne komatsu colorati di verde acqua

Commenta

la ditta dei mie parenti tutte le macchine che compriamo sono azzurine per ora siamo solo a due macchine colorate e sono cat305 e r924

Commenta

beh come colori strani ho visto un Pel-Job viola e blu.

così come ho visto parecchi Fai gialli e alcuni pure bianchi.

poi Hydromac gialli oppure arancione
              Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
              X