Ho visto dei modellini Cat argento-nero. Nella realtà esistono Cat di questo colore(intendo di serie:è ovvio che potrei farlo verde pisello a pois viola .....)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Colori Caterpillar
Collapse
X
-
Ciao a tutti!!! Se vai a ordinare un escavatore caterpillar puoi richiederlo di vari colori che sono :giallo, arancione,verde e blu scuro direttamente dalla casa (con un sovrapprezzo) , ho saputo questa notizia perche' un mio amico ha ordinato un po di macchine tutte verdi !! Nero e argento nella realta' nn esiste ( ammeno che la ditta nn lo faccia per conto suo), invece macchine tutte argentate le hanno fatte case e komatsu per celebrare il numero di escavatori prodotti in un determinato periodo di tempoGiorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Molto probabilmente Dave si riferisce ai modelli NZG del Giubileo, che sono stati verniciati con la livrea Argento-Nero. Però che la CAT producesse modelli verniciati a gusto del cliente proprio non lo sapevo! Tempo fa però vidi dei miniescavatori Komatsu con una stupenda livrea viola e verde, ed erano prodotti così dalla casa costruttrice...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta